Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ginecologo mi ha detto...?

+14
Jodha Bai
lisia
greenhope
Melania
pippi_ci
glo
ranavalentina
patatola
likethewind
luisav
Derfelina
moonriver
beatrix
Jessica
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da glo Sab Ago 28, 2010 3:48 pm

Un grandissimo luminare di Torino Suspect

"eh signorina si metta l'anima in pace perche' dalla candida non si guarisce" Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 12037
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da moonriver Sab Ago 28, 2010 9:36 pm

Alla faccia del luminare.... Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da pippi_ci Mar Dic 21, 2010 1:39 pm

ummamma.... me l'ero perso... Shocked
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da Melania Dom Feb 13, 2011 10:16 pm

Prima visita ginecologca (un anno fa), pago 120 pleuri tondi tondi e mi sdraio sul lettino. Avevo un bruciore unico ed ero tutta arrossata (alla fine era candida, venuta per una cura antibiotica fatta poco prima).
La ginecologa mi chiede di indicarle dove mi fa più male/prurito e io le dico "Alla commissura delle piccole labbra, intorno al clitoride".
Lei annuisce e inizia a ravanarmi nella vagina...
"Mi scusi, a me in realtà fa male più su, attorno al clitoride"
"Qui?" mettendo il dito pochissimo sopra l'apertura della vagina (le avevo detto che facevo medicina e allora ha usato un colposcopio così potevo vedere anche io... ha proposto lei la cosa, dicendo che le faceva piacere spiegarmi... quindi vedevo tutto quello che faceva sullo schermo!)
"No no, intorno al clitoride, vede, è proprio arrossato!"
"Ma cara, qui non è per niente arrossato!" e mi toccava le piccole labbra molto in basso!
"Più in alto, dove le piccole labbra si uniscono! Al clitoride!"
"Ma cosa intendi per clitoride????"
Lì ammutolisco.... e lei mi dice (ragazze, LO SO che è difficile da credere ma VI GIURO che mi ha detto questo)
"Questo è normale, non è arrossato, è una membrana che si rompe con i primi rapporti sessuali. La tua è rotta, ma è normale!"
Mi stavo per mettere a piangere.... alla fine le ho indicato con il dito sullo schermo cosa intendevo, ha dato un'occhiata e ha detto "Sì, lì è un po' rosso, ma mi sono concentrata più sulle secrezioni bianche della vagina"....

Potete benissimo immaginare la mia angoscia. Mi dite che è stato solo un momento di lapsus della dottoressa per favore? Non posso crederci che abbia scambiato la parola "clitoride" con la parola "imene".... e io le dicevo "In alto, dove le piccole labbra si uniscono", è impossibile che abbia capito male! No
Melania
Melania

Numero di messaggi : 89
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da moonriver Dom Feb 13, 2011 10:35 pm

Sono sgomenta....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da greenhope Dom Feb 13, 2011 10:38 pm

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 10933 Shocked

ovviamente non ci sarai più tornata, spero...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da lisia Lun Feb 14, 2011 8:37 am

beh.. i miti con una gine:
io: dottoressa sono venuta perchè ho prurito micidiale da 10-15 giorni..
lei: ma guarda non si vede niente ti prescrivo una crema per scrupolo!
arriva il pap test: impossibile rilevare il campione per cellule infette sul 70% dello stesso! Shocked - morale il mio medico di base mi ha curato con un mese di lavande prima di guarire

la stessa gine: guarda hai un bacino larghissimo e un bellissimo utero, te sei una macchina per fare figli:
cambio ginecologa: alla prima ecografia: ma hai subito interventi, ti hanno mai detto che c'è qualche anomalia? perchè credo che tu abbia un setto o subsetto uterino o nel peggiore dei casi un doppio utero. Mi hanno asportato un setto uterino di 5 cm per 1,5 all'ospedale universitario di verona- il responsabile di endoscopia perchè nella mia provincia nessuno voleva metterci mano-
lisia
lisia

Numero di messaggi : 90
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 14, 2011 8:59 am

Shocked caspita lisia meno male che hai cambiato ginecologa!!! Un setto uterino non è mica una cosa da niente!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da lisia Lun Feb 14, 2011 10:40 am

ranavalentina ha scritto: Shocked caspita lisia meno male che hai cambiato ginecologa!!! Un setto uterino non è mica una cosa da niente!!
si al 90% abortivo entro il terzo mese di gravidanza, sempre che il feto avesse attecchito non sul setto..
lisia
lisia

Numero di messaggi : 90
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da pippi_ci Lun Feb 14, 2011 11:06 am

Melania ha scritto:"Ma cosa intendi per clitoride????"
Lì ammutolisco.... e lei mi dice (ragazze, LO SO che è difficile da credere ma VI GIURO che mi ha detto questo)
"Questo è normale, non è arrossato, è una membrana che si rompe con i primi rapporti sessuali. La tua è rotta, ma è normale!"

Questa per me la laurea l'aveva trovata negli ovetti kinder... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il ginecologo mi ha detto...? - Pagina 2 Empty Re: Il ginecologo mi ha detto...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.