Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

5 partecipanti

Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da giada Ven Ott 21, 2011 6:46 am

Non so se è il caso di aprire un topic su questo argomento ma...sono davvero troppo curiosa di sapere come avete fatto, da chi è partita la domanda, se è stato un caso, se invece non c'è stato bisogno di dire nulla...
Se vi va mi raccontate la vostra esperienza? magari prendo anche spunto Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? 936791 sono 3 giorni che penso alle parole giuste da trovare ma....non le trovo... Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? 660747

Mi affido a voi ragazze ....grazie!
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Re: Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da Leila Ven Ott 21, 2011 11:08 am

Noi, a parte la prima bimba che è arrivata inaspettata, non ce lo siamo mai detti chiaramente...dopo, diciamo un periodo in cui io ero in amenorrea causa allattamento (mi durano quasi due anni), durante i rapporti andavamo dritti senza dirci nulla....

per il terzo idem, solo che prima che mi tornasse il ciclo mio marito mi diceva..."ma c'è possibilità o faccio tutto per niente?"...c'è da dire che lui lo voleva più di me....quindi...per me è stato facile, semmai dovevo dirgli che NON lo volevo!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Re: Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da mammamike Ven Ott 21, 2011 12:05 pm

Il primo figlio lo abbiamo voluto entrambi e concepito subito (dopo 3 mesi dal matrimonio).
Per la seconda mio marito era un pò titubante data la crisi lavorativa in cui eravamo, ma il desiderio è stato più forte delle paure, ed ora, con mille difficoltà, siamo una bella famiglia unita.
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Re: Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da MaryMichele Ven Ott 21, 2011 1:09 pm

che bello!!!!!!!!!!sono contenta che ci sia ancora qualcuno che ragiona così...anche noi siamo in crisi lavorativa...eppure se non ci fosse il michelino...io gliel'hodetto così..mettimi incinta così ci sposiamo....neanche nei film...dopo qualche prova pentiti di usare un bimbo per il nostro egoismo abbiamo smessodi provarci....ma una sera spensierata qualche settimana più in là invece è arrivato lui...un dono dal cielo...
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202
Età : 32
Località : piatto(bi)
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Re: Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da pamu Lun Apr 13, 2015 8:53 pm

Ciao a tutte!non so se sono fuori argomento...ma per ora non ho trovato altre sezioni (nel caso chiedo scusa se non ho cercato accuratamente!)!Io ho detto al mio compagno che volevo un figlio fin dai primi tempi in cui abbiamo iniziato a frequentarci perchè sa che amo infinitamente i bambini(sarà perchè sono un insegnante!!) e sa, perchè glielo dissi, che avrei voluto che lui fosse il padre dei miei figli, perchè non avrei potuto desiderare di meglio! dopo 9 anni di fidanzamento e dopo parecchie pressioni da parte mia, siamo andati a convivere da appena 4 mesi....poco direte voi, ma la mia voglia di maternità è implacabile! E lui? Per ora non ne vuole nemmeno sentire! Sta attentissimo, fa i calcoli delle fasi del mio ciclo e a volte controlla il mio LC per vedere se il semaforo è verde o rosso! Quando gli chiedo perchè non vuole avere figli, lui mi risponde di non avere fretta, che abbiamo tempo: ma io ho 35 anni e lui 37!Quale tempo?Mi rendo conto anche di assillarlo e lui risponde sempre peggio. Forse sto sbagliando tutto...
Scusate lo sfogo, ma ho una voglia incredibile di diventare mamma, ho voglia di donare un amore infinito a una creatura che è sangue del mio sangue, che nasce e cresce dentro di me, ho voglia del miracolo più grande che ci sia. Sarà egoismo, il mio, se lui non se la sente ancora...
baci a tutte!
pamu
pamu

Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio? Empty Re: Come avete detto al vostro compagno che volevate un figlio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.