Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foruncoli vaginali

+18
goldie
Artemide
kikkadori
Giorgiaaa
Emanuela
miao
Francesca
Gipsy
cinciarello
Parsley
greenhope
likethewind
giada
linda
maryg
betty
Jessica
simpleMary
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Giorgiaaa Mer Giu 19, 2013 12:13 pm

Buongiorno a tutte! Sono nuova e non ho mai partecipato a forum! Ma volevo dire la mia per tranquillizzarvi e tranquillizzare anche me, che sono stufa di questi foruncoli! Purtroppo ne sono soggetta da parecchi anni, nonostante io non abbia mai avuto acne forte ma sempre e solo brufolini che mi tormentano anche superati i 30 anni, però poca cosa. Invece nelle parti intime è un incubo, a parte un periodo in cui sembravano spariti, si sono ripresentati da un paio di mesi e via uno, ne sorge un altro, fanno malissimo, dipende dal punto ma a volte ho male a camminare e star seduta. Ho consultato negli anni diversi ginecologi ma per fortuna mi hanno sempre detto tutti che sono solo dei brufoli. Ma proprio lì mi devono venire??? Lo so che non è nulla di grabe, almeno spero, ma sono fastidiosi e a volte vado giù di morale! Mi sono sorti da adolescente, parecchi anni prima di iniziare ad avere rapporti sessuali, penso di avere una buona igiene, uso slip di cotone (a volte però vesto aderente lo ammetto, mi piace)e non ho una buona alimentazione, questo probabilmente influisce, ma sono golosa e mangio molto male, forte anche del fatto che non metto su un kg. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di aver fatto bene ad intervenire, perchè negli anni ho sempre cercato risposte su internet, e so quanto consoli sentire opinioni di chi ha il tuo problema.

Giorgiaaa

Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da kikkadori Mer Giu 04, 2014 12:41 pm

ma se non hanno la punta gialla, possono definirsi lo stesso foruncoli?....non capisco se è una ciste o un brufolo....pallina tipo nocciolo di ciliegia nelle piccole labbra, a sx e nella parte anteriore, rosso sopra e tutto intorno...

il medico che ho sentito per telefono ha detto di lavarmi col betadine e se non si rimpicciolisce in 2 giorni, andare a farmi vedere....

fa lo stesso acqua e sale secondo voi?? mi era venuto il dubbio fosse herpes genitale e ho postato anche li...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Artemide Mer Giu 04, 2014 12:46 pm

Mi dispiace tanto kikka...ma acqua e sale non va affatto bene sulle mucose. Devi usare un detergente apposta che non aggredisca un tessuto così delicato.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da kikkadori Mer Giu 04, 2014 12:49 pm

ma il betadine non è troppo forte?? acqua e bicarbonato? nemmeno?
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Artemide Mer Giu 04, 2014 12:57 pm

Ovviamente sarebbe da diluire in acqua non da usare puro, come la maggior parte dei detergenti, ma sicuramente è aggressivo. Io se fossi in te al massimo lo applicherei solo sulla bollicina con un cottonfioc  Foruncoli vaginali - Pagina 3 294699  ma se.è una piccola cisti sebacea non servirà a molto, così come l'acqua e bicarbonato
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da goldie Mer Giu 04, 2014 1:33 pm

quello che è veramente efficace sulle cisti sebacee è l'ittiolo, da apllicare in occlusione-
L'ittiolo o fa maturare la ciste o la fa sfiammare

Però non so s ein gravidanza lo puoi usare....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Jessica Mer Giu 04, 2014 1:37 pm

Se è un foruncolo (come sembrerebbe!), puoi anche non fare niente e se ne va tra qualche giorno da solo Foruncoli vaginali - Pagina 3 826922
E' solo un po' fastidioso, ma non è assolutamente nulla di grave, il rischio è più l'accanimento!
Puoi fare impacchi di acqua tiepida per facilitarne il riassorbimento.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da kikkadori Mer Giu 04, 2014 2:15 pm

grazie...è che è veramente grande e mi sono spaventata!!!! .....spero sia solo un brufolo e nulla di grave...  Foruncoli vaginali - Pagina 3 902113


anche io ho letto un po' in giro...molti addirittura parlano di antibiotico, e incisioni...!!!  Foruncoli vaginali - Pagina 3 12037 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Artemide Gio Giu 05, 2014 6:30 am

Ma no stai tranquilla  Foruncoli vaginali - Pagina 3 582699 su internet trovi anche che se un'unghia incarnita ti fa infezione rischi addirittura l'amputazione del dito  Foruncoli vaginali - Pagina 3 220582 molte cose vanno prese con le pinze  Foruncoli vaginali - Pagina 3 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da kikkadori Gio Giu 05, 2014 7:21 am

stamattina sembra leggermente meno "duro" al tatto, ma sono sempre molto rossa e mi sembra di vedere una micropuntina giallina.... brucia però, quando mi lavo!!  Foruncoli vaginali - Pagina 3 680442  spero rientri in fretta....
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 3 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.