Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foruncoli vaginali

+18
goldie
Artemide
kikkadori
Giorgiaaa
Emanuela
miao
Francesca
Gipsy
cinciarello
Parsley
greenhope
likethewind
giada
linda
maryg
betty
Jessica
simpleMary
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da simpleMary Gio Ago 05, 2010 5:59 am

greenhope ha scritto:Ma sono solo io la pazza che li schiaccia come un'ossessa? :oops:

Fanno così male che nn oso immaginare come sia quando lo fai!!! Foruncoli vaginali - Pagina 2 12037
Cmq nn credo dovresti farlo, ho paura che si infiammano ancora di più.....ma almeno ottieni qualche risultato? Si rompono?

Per la cronaca, oggi uno dei due è andato via completamente e l'altro sembra molto più morbido, sto molto più tranquilla, anche grazie a voi ovviamente. Foruncoli vaginali - Pagina 2 98660
Buona giornata a tutte ragazze.
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Parsley Gio Ago 05, 2010 4:54 pm

Io ne ho avuti un paio di volte, e non erano così dolorosi, cioè facevano male, ma erano talmente a fior di pelle che premendo un pochino per capire quanto facevano male si sono rotti da soli, è uscito un goccino di sangue come ai brufoli normali, e dopo essermi lavata non ne ho più trovato traccia Shocked Niente buchini doloranti o sanguinanti... Si sono rimarginati istantaneamente!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da cinciarello Lun Ago 09, 2010 5:47 pm

Panicqueen ha scritto:io il Betadine non te lo consiglio, perché i foruncoli passano e non fanno niente, ma se disinfetti troppo rischi la Candida!

quindi sono l'unica idiota alla quale la ginecologa diede il betadine per lavarsi in pieno tumulto da recidive di candida????,
vabbè meglio dimenticare...comunque anch'io ogni tanto ho questi foruncoloni, ma mai sulle mucose tipo piccole labbra Foruncoli vaginali - Pagina 2 12037 ...al massimo sulle grandi...in mezzo ai peli...un dolore inenarrabile!!!!! Foruncoli vaginali - Pagina 2 12037
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Gipsy Lun Ago 09, 2010 7:04 pm

A parte piccoli foruncolini che passano subito, una volta mi era comparsa una pallina sulle piccole labbra. Faceva un male! Facevo fatica a camminare. Ricordo che dalla preoccupazione la feci vedere anche a mia mamma. Ma poi è scoppiata da sola, lasciandomi una macchia marrone sulle mutandine, niente più dolore e mai più avuta una cosa del genere.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Francesca Mar Ago 17, 2010 8:32 am

greenhope ha scritto:Ma sono solo io la pazza che li schiaccia come un'ossessa? :oops:

Foruncoli vaginali - Pagina 2 98660 Pure io una volta ci ho provato, ma non riuscendoci ai primi tentavi e sentendo un male cane ho rimunciato, così toccaccio solo quelli che sono il risulatato di peletti sottopelle ( e quando la smetterò forse avrò capito qualcosa) Foruncoli vaginali - Pagina 2 220582
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da simpleMary Lun Mar 07, 2011 2:32 pm

Ci risiamo....quelle fastidiose palline doloranti alle piccole labbra sono tornate. Foruncoli vaginali - Pagina 2 649468
Il mio problema è che nn vanno via in pochi giorni, le due scoperte ad Agosto ci hanno messo 2 mesi per riassorbirsi completamente e durante l'ovulazione tendevano ad ingrandirsi di nuovo.
Stavolta sono capitate in un periodo in cui dovevo fare il controllo annuale dalla gine e le ho fatto vedere di cosa si trattava ma con molta delusione ho scoperto che neanche lei ne sapeva molto di questo fenomeno. Ha solo nuovamente consigliato di fare "impacchi caldo umidi con Amuchina" ma nn ha saputo dirmi nè la causa (ha parlato di irritazione...mah!), ne come evitare che si riformino.Mi ha solo detto di nn toccarle.

Ho cercato informazioni in rete ma niente di specifico,solo che dovrebbe trattarsi di cisti sebacee che vanno via da sole riassorbendosi lentamente.

E' praticamente un mese da quando sono ricomparse, all'inizio una, poi 2; fanno male da matti ed essendo in fase ovulatoria sono aumentate nuovamente di dimensioni proprio quando sembrava che stessero per riassorbirsi completamente.
Stavolta guardando bene mi sono accorta di un punticcio giallo su quella più grossa ma gli scorsi giorni ho lasciato stare nel timore di peggiorare la situazione.
Poi stamattina nn ce l'ho fatta, il dolore era insopportabile,la più grossa si era ingrandita ulteriormente e per la disperazione ho premuto un pochino in corrispondenza del puntino giallo.
Nn voglio entrare nei dettagli (qualcuna potrebbe dare di stomaco silent ) ma è fuoriuscito molto pus così mi sono lavata con Pevaryl (il sapone), ho disinfettato e ora sto molto meglio.
Ovviamente nn vi consiglio di schiacciarle se vi capita ma pensavo di essere di aiuto a qualcuna raccontando la situazione.
Vi terrò aggiornate.

simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 07, 2011 2:40 pm

Anche secondo me sono secrezioni sebacee. Come quelle che si formano a qualcuno in faccia o in altre parti del corpo.
Hai provato a controllare l'alimentazione?
Io ti consiglio di tenere il più possibile arieggiata la zona (quando sei in casa o la notte stai senza mutande) e di fare dei bagni derivativi due-tre volte al giorno, finchè la situazione non migliora. Così facendo dovresti espellere le scorie in eccesso e le palline dovrebbero scoppiare o assorbirsi.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da miao Dom Ott 28, 2012 2:26 am

Non avevo mai trovato questo topic...
La prima volta mi accade intorno ai 16 anni, in una notte mi si
svilupparono all'interno delle piccole labbra 3 enormi brufoli ( giuro, erano larghi cone un 50 cent e alti almeno 1/2 cm).
Non riuscivo neanche a camminare dal dolore, fare pipi' era una tortura, feci numerosi lavaggi con l'amido ma niente così andai dalla mia
dottoressa che si armo' di guanti e ago da insulina e uno a uno ( con davvero grandissimo dolore mio) me li buco' e si mise a spremere e usci' tanto di quel pus... Mai vista una roba del genere!!!! Mi diede una crema antibiotica da applicare e via.
Ora sono almeno 2 anni che ne ho 3 o 4, sempre nelle piccole labbra , piccoli, completamente gialli e durissimi.
Le rare volte che ho tentato di stuzzicarli e' uscito qualcosina, ma pochissima roba e schiacciando con tutta la mia forza.
Quando li feci vedere al ginecologo disse che non erano palline di grasso ma veri e propri foruncoli e alla mia domanda:" beh sono anni che li ho, non mi fanno
male ma li trovo molto antiestetici"
Lui rispose:" preoccupati solo se ti fanno male, lasciamo tutto com'è "

Cioè ho letto di voi che dopo alcuni giorni sono passati a tutti, io sono
anni che li ho.... al mio moroso non danno fastidio e io non provo
Nessun dolore ma come ho già detto li trovo molto antiestetici!
Insomma non e' sto gran problema ma sarei più contenta se non ci fossero.
Consigli?
Ah e scusate la schifosa descrizione dell'operazione che mi fece la mia
dottoressa...😖
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Emanuela Mar Feb 26, 2013 5:04 pm

A ottobre novembre mi erano usciti questi due mostri. Uno non proprio sulle piccole labbra, più all'altezza dell'attaccatura delle mutande, e l'altro sotto il seno. Mi ero un pò preoccupata ma il medico li ha visti e mi ha detto che si trattava di foruncoli e mi ha tranquillizzata. ha detto che probabilmente era dovuto allo stress (gli ultimi mesi del 2012 sono stati tremendi, e non sono riuscita a gestire lo stress).Non vi sto a raccontare nei dettagli cosa è uscito quando si sono aperti. Il fatto è che secondo me hanno infettato intorno, perchè ora ce ne ho ben 3 li sotto, e uno sotto l'altro seno (in realtà anche quest'altro sul seno lo aveva già visto il medico e gli aveva dato il peso degli altri due, ma poi mi era sembrato sparire ed invece è ricomparso più brutto che mai). Ora, secondo me sono intossicata dalle tossine che mi fa uscire questo stress ma che posso fare? Secondo voi ci posso mettere il gentalin beta? Ce l'ho a casa e dal dottore non ci posso andare fino a venerdì. Al tempo mi aveva detto di fare impacchi con la bardana e la calendula ma credo che siano troppo blandi. Serve qualcosa che non fa infettare in giro quando si aprono.
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Parsley Mer Feb 27, 2013 9:05 pm

Curioso questo post proprio oggi che il mio moroso ne ha sviluppato uno proprio sul pirillo Shocked
Io non ho il gentalyn ed è proprio sulla pelle, esternamente... andrà bene metterci su il disinfettante per ferite quando scoppierà?

Per i tuoi... boh, almeno quello sotto il seno mi viene in mente l'argilla ma forse sto solo delirando Foruncoli vaginali - Pagina 2 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Foruncoli vaginali - Pagina 2 Empty Re: Foruncoli vaginali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.