Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

+15
ranavalentina
pippi_ci
Minerva
Jessica
glo
soleluna
Luthien
Claudia
betty
greenhope
LucyintheSky
Elisabetta
nike
nimue
nicolecom
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da nicolecom Mar Lug 27, 2010 5:12 pm

ragazze, sono tornata!!!! che dire, è stata una vacanza a dir poco splendida ( a breve qualche foto su fb!), molto diversa da come la immaginavo! eravamo un gruppo di 8 amici (4 coppie) ed è stata la vacanza più divertente della mia vita!! Mi sono proprio scannata facendo le 3/4 del mattino ogni sera, mangiando da schifo, bevendo peggio... insomma ho fatto tutte le cose più pazze!! Prendete tutto con le pinze eh..è stato ogni giorno una sorpresa, ogni giornata piena di divertimenti e ogni serata infinita!!sapete quando vecchi amici si riuniscono dopo tanto tempo? non ho badato al riposo, alla dieta, all'abbronzatura a tutti i costi..mi sono sentita libera come non mi sentivo da tanto!!
adesso pago le conseguenze...l'abbronzatura (che comunque c'era) è sparita, ho una scottatura con tanto di mega crosta sul naso, illabbro inferiore spaccato, un raffreddore da paura e qualche linea di febbre!!
sono da buttare parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 98660
ma non importa, tra 2 settimana ho ancora ferie, mi riposerò quella volta!!

Le rosse sono arrivate un giorno prima del previsto, sabato anzichè domenica, ma per fortuna c'era maestrale e non si riusciva a stare in spiaggia. Insomma, sono stata graziata!anche se credetemi...dalla stanchezza i verdi sono stati sfruttati POCHISSIMO!!! però ci siamo detti che non importa, è stata una vacanza così! Ho visto tanti posti stupendi e sono stata serena, sono innamorata della sardegna! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 677225
ora comincio a leggere i miliardi di post e torno ufficialmente tra voi!! (occho gonfi permettendo!!) parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 589908
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da Jessica Mar Lug 27, 2010 5:18 pm

Wow, da come lo descrivi, sembri reduce da un tipico Spring Break americano!! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 589908 l'importante è che ne sia valsa la pena!! Bentornata tra noi!! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da ranavalentina Mar Lug 27, 2010 5:48 pm

Che bello nicole!! Mi dispiace che ora tu sia ridotta maluccio..ma vedrai che ti riprendi presto!
Che belle queste vacanze spensierate è tanto che non me ne capita una così!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da Elisina Mar Lug 27, 2010 6:05 pm

Uhhh mi ricorda tanto tanto le mie vacanze ad Ibiza (3 anni di fila!) parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 677225
ne è valsa la pena Nicky!
Bentornata!!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da Ellyy Mar Lug 27, 2010 6:16 pm

Bentornata!!!! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 483896
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da nicolecom Mar Lug 27, 2010 6:47 pm

grazie tesorine mie.. ne è valsa la pena sì!!!
ora vado a buttarmi a letto che sta salendo la febbre!!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da glo Mar Lug 27, 2010 7:27 pm

mamma santa,ti sei distrutta Nic parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 589908 parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 98660
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da betty Mer Lug 28, 2010 6:01 am

bentornata!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da greenhope Mer Lug 28, 2010 7:13 am

Bentornata! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Lug 28, 2010 8:54 am

Brava Nic! Goditi questo tipo di vacanze, mentre sei ancora una giovincella! parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 654381
Bentornata! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

parto per le vacanze.... rientro allucinante!!! - Pagina 3 Empty Re: parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.