Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti interni

+2
giada
Rossana
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da moonriver Mer Lug 14, 2010 2:43 pm

E' vero Rossana! L'idea della coppetta non ti piace? Secondo me se la provi poi la usi tutto l'anno altro che solo d'estate al mare!! Assorbenti interni - Pagina 2 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da Rossana Ven Lug 16, 2010 8:00 am

ranavalentina ha scritto:ma ross tanto vale provare la coppetta

intanto ho guardato la data....ma ce ne sono 2, una 2008 Assorbenti interni - Pagina 2 333199 ma non credo sia quella dato che li ho comprati nel 2008 ....e poi c'è un 03/2013....credo sia proprio il 2013!?!?!?

ragazze per quanto riguarda la coppetta..... cyclops non riesco a decidermi....sono lì in bilico ma non riesco a fare il grande passo... Twisted Evil anche se con questi caldi il ciclo di sett. scorsa mi ha messo a dura prova....non ho mai odiato tanto l'assorbente!!!
No però non ho molta dimestichezza col mio corpo....non so se riuscirei ad inserire o ancora peggio a estrarre la coppetta Assorbenti interni - Pagina 2 12037 il solo pensiero mi terrorizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: lo so sono solo paranoie.....
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da Jodha Bai Ven Lug 16, 2010 8:06 am

si, credo sia il 2013, quindi puoi usarli tranquillamente.
io non ho mai usato gli interni, e con la coppetta mi sono trovata subito benissimo.
magari se non sei convintissima prendi la più economica, così se non ti ci trovi bene non hai buttato via chissà quanti soldi.
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da ranavalentina Ven Lug 16, 2010 8:11 am

ma ross se riesci a infilarti un assorbente interno non è che la coppetta sia poi tanto diversa...forse giusto per toglierla che devi inserire un dito anzichè tirare il filo...ma la sensazione di sfilamento è meno sgradevole secondo me... l'aspetto forse un po' più traumatico all'inizio è vedere il tuo sangue lì e doverlo svuotare nel lavandino...ma è comunque una cosa a cui ci si abitua subito Assorbenti interni - Pagina 2 294699 Be' pensaci un po' Assorbenti interni - Pagina 2 414422 Direi che per la scadenza sei tranquilla è sicuramente 2013!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da moonriver Ven Lug 16, 2010 10:23 am

Ross concordo con rana! Se metti gli assorbenti interni vuol dire che almeno un minimo di confidenza con il tuo corpo ce l'hai. E quel minimo penso sia sufficiente per (almeno provare...) la coppetta! Assorbenti interni - Pagina 2 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da marylyn Dom Nov 11, 2012 8:06 am

Rossana x il fastidio quando li togli ti consiglio di prendere la taglia più piccola. Questo fastidio è dovuto al fatto che il tampone non è "inzuppato" abbastanza e qyindi non scivola. Rispetto alla quantità del tuo ciclo prendi una taglia inferiore, lo faceva anche a me. Io ho il ciclo leggero quindi ho preso i più piccoli che ci sono (sono sottilissimi) e non li sento proprio. Li uso spesso perchè faccio nuoto.
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti interni - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti interni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.