Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salute della pelle

+28
nicolecom
betty
malalaka
BlackRoseImmortal
LucyintheSky
Cinzia
MissPat
Zara
tartarughina
mulan
Luthien
Eowyn
sere
Elleef
moonriver
Miwako
likethewind
coccinella
bluce
Jessica
Emanuela
ranavalentina
nimue
Parsley
sea
greenhope
Minerva
linda
32 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da sere Sab Lug 27, 2013 9:58 am

Salute della pelle - Pagina 14 529774 Betty non avevo letto prima... immagino il sollievo!!
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da betty Gio Ago 08, 2013 5:12 pm

Se può interessare dopo gli ultimi fatti, l'oncologo mi ha consigliato per la salute della pelle, "pale is nice", a parte ore di esposizione e crema con fattore di protezione elevate a suo detta sono molto utili I capi di abbigliamento con filtro UV. Ce ne sono di molte marche almeno qui in US. E mi ha consigliato di portare il cappello e occhiali da sole....devo ancora studiare il nuovo look Salute della pelle - Pagina 14 826922 il buon senso mi dice che per ora sarà solo l'abbigliamento da sport.
La marca che mi ha consigliato è questa http://www.sunprecautions.com/ però ce ne sono davvero molte!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da betty Lun Ott 14, 2013 6:10 pm

Sto curando la malefica candida sotto l'ascella. Giusto sopra la cicatrice dell'intervento. Da venerdì prendo metto la crema prescritta che equivale alla canesten in Italia. La situazione migliora l'area sta cambiando colore, non più bolle o altre secrezioni. Oggi nel negozio di prodotti naturali di fiducia ho visto delle capsule da prendere durante il giorno per riequilibrare i lieviti e aiutare l'organismo dall'interno a sconfiggere la malefica. Secondo voi ha senso?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Parsley Lun Ott 14, 2013 9:47 pm

Io i fermenti li ho presi per la micosi all'orecchio e qualcosina hanno fatto (anche se ho ancora fastidio intermittente, vabbè) quindi credo che abbia senso anche nel tuo caso. Fatti seguire bene bene e in modo scrupoloso, che io che sto un po' trascurando questa cosa all'orecchio ho ancora prurito mattina e sera e siamo a ottobre (l'otite scatenante è stata a gennaio!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da betty Lun Ott 14, 2013 11:51 pm

Ma te pensa che io non ho mai avuto prurito, credo causa scarsa sensibilità della zona. Comunque I fermenti male non fanno, li prendevo anche prima dell'infausta scoperta! Domani controllino dal medico
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da betty Mer Ott 16, 2013 12:14 pm

Ieri visita dal dermatologo che ha sentenziato...dermatite allergica quindi cambio cura! Altro giro altra corsa ma quanta pazienza ho? :)
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da linda Mer Ott 16, 2013 12:39 pm

Dire moltissimissima Salute della pelle - Pagina 14 936791 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Eowyn Lun Feb 29, 2016 10:07 pm

Qualcuna sa da cosa può essere causata l'orticaria? E come si cura, a parte mettere aloe?
C'è mio marito che ne ha un po' (in forma lieve per fortuna, a volte neanche si vede nulla, ha solo un po' di prurito) che va e viene da diversi mesi...
Oggi scherzavamo dicendo che ce l'ha più o meno da quando io sono incinta... Salute della pelle - Pagina 14 75035 Salute della pelle - Pagina 14 4123 ma non può essere collegato vero..? Vero? Salute della pelle - Pagina 14 4123 Salute della pelle - Pagina 14 4123
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Jessica Mar Mar 01, 2016 11:17 am

Be' tante malattie possono essere espressioni somatiche, la pelle è tra i distretti più sensibili a questo, ma prima di concludere che qualsiasi evento non indagato sia su base psicogena ci vuole la ricerca della diagnosi! Va bene la ricerca di sollievo temporaneo, ma l'obiettivo davanti ad un disturbo deve sempre essere la diagnosi, perché su questa poi si baserà la corretta terapia. Il punto di partenza in questo caso è sicuramente una visita dermatologica, dalla quale poi procedere con eventuali approfondimenti come test per allergie, ecc. su indicazione del medico.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Eowyn Mar Mar 01, 2016 12:27 pm

Non pensavo che si potesse diventare allergici a qualcosa a 30 anni, non essendo allergici a nulla prima... soprattutto se non si sono cambiate abitudini... comunque sicuramente farà una visita dermatologica...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 14 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.