Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

+23
rory
atam
Isis
ettav
ArdathLilith
Jennyy
Sarina
Ardis
Leila
Minerva
nimue
topina
Ciliegia
greenhope
giada
Biba
Black Mamba
Isabella
Nbj
Claudia
Ellyy
elysa
Jessica
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Sarina Mer Ago 31, 2011 2:56 pm

Io ho iniziato al settimo ciclo monitorato con Pearly, alias febbraio scorso!
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Jennyy Sab Set 03, 2011 12:48 pm

ho iniziato a sticcare al 16° ciclo, prima LC per me era solo un utilissimo contraccettivo quindi lasciavo che lui svolgesse il lavoro al posto mio, mi limitavo a guaradre il colore della spia tongue
adesso che cerco un bimbo stò valutando attentamente il mio corpo, e così insieme al muco e alla cervice sticco anche che è un piacere; la cosa mi entusiasma, mi piace proprio sticcare e in questo mese ho sticcato un pò troppo per capirci un qualcosa, dal prossimo mese sticchèrò dal momento giusto. Secondo me se uno è alla ricerca del giorno giusto di ovulazione più che guardare LC deve guardare gli stick, il muco e la cervice, poi ovviamente dopo le tb, ma con le tb appunto si ha la conferma dopo e mai prima
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da ArdathLilith Lun Set 05, 2011 11:37 am

Ho cominciato al mio primo ciclo post-ormoni (proprio oggi) e non so se è un bene o un male, ma sicuramente è uno dei passi nel percorso di auto-consapevolezza che sto seguendo.
Sinceramente, tutto il processo non mi crea ansia né angoscia, sarà perché questo mese comunque non posso ancora avere (fisicamente) rapporti sessuali, sarà perché se arrivasse un bimbo non sarebbe un problema, diciamo che è tutto un "grande gioco" per cui...

Gli stick che ho preso da Home Health sono comodi, piccoli e pratici.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da ettav Sab Gen 28, 2012 12:23 pm

ho comprato gli stick da Home Health e li userò con il prossimo ciclo (terzo con Pearly). All'inizio mi sembrava esagerato, poi dopo aver visto che con gli stick si può raggiungere una sicurezza contraccettiva maggiore, ho scelto di aiutare il mio Pearly.
Ho solo una domanda (non so se è il posto giusto ma non ho trovato nulla in merito). Può essere che i miei ormoni sono ancora influenzati dalla pillola smessa il 14 novembre e quindi il risultato degli stick potrebbe essere falsato?
grazie
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Isis Sab Gen 28, 2012 12:43 pm

io inizierò questo mese, al terzo ciclo con pirlotto, comprati da homehealt.

anche se il lavoro lo fa lui, mi fa piacere riuscire a capire quando ho ovulato ^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da atam Sab Gen 28, 2012 1:14 pm

Io ho iniziato dopo il terzo ciclo monitorato. Non mi convincevano le mie osservazioni, soprattutto sul muco. Avere una conferma in più non può che agevolare... Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 826922
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Jessica Sab Gen 28, 2012 2:47 pm

Ettav per la tua domanda, puoi chiederla nel topic introduttivo sugli stick, vale la pena aggiungerlo lì, grazie! Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da rory Mar Gen 15, 2013 9:09 am

Su consiglio di panicqueen (grazie!!!!!!) inizierò il prossimo ciclo a stickare
quindi il ciclo VI Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 660747
Penso mi sarà molto utile visto che in questo periodo con tutti questi virus in giro ho problemi a misurare... e visto che in genere ovulo tra il 14 e il 22 e che riesco a fare una discreta osservazione del muco Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 936791 penso mi sarà molto utile stickare come completamento delle info e maggiore sicurezza!!!!
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da marylyn Ven Apr 05, 2013 4:09 pm

Ho iniziato a stickare al 41º ciclo monitorato con pearly perchè sono alla ricerca di una gravidanza.
Per 40 cicli ho usato pearly solo per la contraccezione e mi sono fidata sempre e solo di lui!
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da ladyLisa Mar Lug 23, 2013 11:48 am

Io ho iniziato a stickare al 2° ciclo monitorato (il primo, però, non fa molto testo perchè ho iniziato a prendere la TB quasi a metà ciclo) e devo dire che non credo riuscirei a smettere. La temperatura basale presa con il Ladycomp è lo strumento fondamentale (anche perchè computerizzato) per sapere con precisione in che fase del ciclo sono, ma ritengo per me indispensabile sapere - quando vedo lo stick positivo - che forse ci siamo Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 654381 
Il tutto ogni volta mi meraviglia, mi meraviglio di come il mio corpo segua questa sequenza codificata, che senza questi strumenti conoscitivi ignorerei alla grande!
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.