Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

+23
rory
atam
Isis
ettav
ArdathLilith
Jennyy
Sarina
Ardis
Leila
Minerva
nimue
topina
Ciliegia
greenhope
giada
Biba
Black Mamba
Isabella
Nbj
Claudia
Ellyy
elysa
Jessica
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Jessica Ven Apr 09, 2010 3:04 pm

Come da titolo Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 412261
E come è stato all'inizio il vostro rapporto con gli stick? Avete avuto l'impressione di aver cominciato troppo presto e di esservi "complicate" la vita, oppure avete pensato "perché non l'ho fatto prima"?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da elysa Ven Apr 09, 2010 4:25 pm

Ho iniziato alcuni mesi prima di prendere Ladycomp, quando a causa della sospensione della pillola, volevo capire qualcosa in piu' sul mio ciclo che faceva i capricci. Quello che ho pensato? "perché non l'ho fatto prima?" Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Ellyy Ven Apr 09, 2010 7:31 pm

Io ho iniziato al mio nono ciclo monitorato. Prima, lo ritenevo (scusatemi per la franchezza!) un "di più" da esaltate del ciclo femminile! Ora, sono contenta di avere anche questo dato aggiuntivo, nonostante la frustrazione di non aver mai visto un "vero positivo"... Però,è bellissimo veder collimare tb, muco e stick, e constatare la meraviglia della natura, mese dopo mese!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Claudia Ven Apr 09, 2010 8:46 pm

Son partita dal V ciclo, diciamo giusto in tempo per incrociare le osservazioni con temperature che potevano ( e lo sono state) sballate da malattie o altro.
Mi diverto come una piccola chimica!!!!
...ne ho sprecati tanti , ma a questo ciclo mi sono moderata!

Fortunatamente la sensibilità dei canadesi scelti a "naso" sono risultati subito quelli corretti!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Nbj Mer Apr 14, 2010 11:43 am

Dodicesimo ciclo... ovvero quello in corso!
Dopo essermi presa qualche spavento grazie a FF, ho deciso di incrociare le tb agli stick, in modo da avere un secondo parere più affidabile!
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Isabella Mer Apr 14, 2010 11:57 am

beh, io ho cominciato a farli dopo appena 2 mesi che vi ho conosciuto...prima non sapevo che ne esistessero di così economici da poter essere usati ogni mese senza spendere una follia; poi io sono la classica persona che si fida/non si fida, per cui ogni cosa che può confermare il responso del mio Pearly per me è la benvenuta.
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Black Mamba Mer Apr 14, 2010 12:09 pm

Io li uso ancora adesso. La prima volta che li ho usati ho beccato subito la pennuta! Adesso li sto usando,ma dato che il mio ciclo è un po' anarchico,faccio così: comincio il 10° giorno,e vado avanti un giorno sì e uno no finche non comincia a segnarsi bene anche la destra. Dopodichè,tutti i i giorni fino alla dx. Quando compare la dx più forte della sin mi fermo,tanto se non c'è stato ancora il picco,ci sarà a breve......
Black Mamba
Black Mamba

Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10

http://www.fertilityfriend.com/home/2cbe98

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Biba Mer Apr 14, 2010 2:17 pm

Io ho iniziato usarli un'anno fa.. sempre beccato il picco.. Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 294699 .. adesso sono due mesi che ho Lady.... beh il primo mese non sono riuscita a rilevarlo, e questo mese ancora in corso neanche mi sono accorta di aver ovulato... di solito il muco era il mio amico... invece di migliorare, peggioro... :oops: ...
Biba
Biba

Numero di messaggi : 233
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da giada Gio Giu 10, 2010 5:11 pm

Ho iniziato ora, ovvero al 23° giorno del 2°ciclo....(si lo so che ho ovulato ed è chiaro come il sole) ma la curiosità era tanta...
Stamattina ho comprato gli stick della CLEARBLUE che costicchiano un tot...ma ero troppo curiosa....finiti questi 10 stick compro i canadesi dai vostri fornitori ufficiali....so gia dove trovarli!!! Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 660747
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da greenhope Gio Giu 10, 2010 5:18 pm

Ho cominciato col primo ciclo monitorato e sto usando i Persona.
Continuo ancora un po' con questi poi dovrei "ereditarne" 10 da mia cugina che è appena rimasta incinta. Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 529774
Se finiti quelli non avrò ancora impallinato la pennuta mi sa che comprerò i canadesi visto che ne parlate molto bene. Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick? Empty Re: Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.