Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pancera

+8
ranavalentina
Jessica
coccinella
Ellyy
Elisina
raffina
Pantofolina
sea
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La pancera - Pagina 2 Empty Re: La pancera

Messaggio Da glo Mer Mar 17, 2010 7:19 pm

Mai usata la pancera e l'ostetrica che ci istruiva al corso pre-parto,ci ha sempre consigliato di non usarla nemmeno dopo il parto,altrimenti i muscoli non avrebbero lavorato a sufficienza per far tornare la pancina bella soda!!!
Io ero un po' dubbiosa,dato che ero ingrassata di 20 kg ed ero tutta pancia,invece devo ammettere che lapancia e' tornata piattissima,molto di piu' del sedere Twisted Evil
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La pancera - Pagina 2 Empty Re: La pancera

Messaggio Da elysa Ven Mar 19, 2010 5:56 pm

Io ho usato sia quella pre-parto sia quella post-parto La pancera - Pagina 2 826922
Della prima ne ho sentito l'esigenza perchè mi alleviava di molto il mal di schiena che mi assillava quando stavo piu' di un tot in piedi e anche con quella post-parto mi sono trovata benissimo dato che ad un mese dal parto la mia pancetta è quella di prima... anche se ammetto che sono fastidiose, entrambe, soprattutto la seconda, molto piu' stretta e fasciante! Cio' non toglie che devi fare cio' che credi, se non ne senti l'esigenza lascia parlare le persone che ti stanno attorno e.... fregatene!!
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

La pancera - Pagina 2 Empty Re: La pancera

Messaggio Da kikkadori Lun Nov 17, 2014 1:43 pm

io la pre-parto (quindi mutandona stile nonna con fascia elastica più spessa intergata), l'ho comprata, e devo dire che nelle giornate particolarmente intense in cui so che esco la mattina e torno la sera e devo camminare molto, mi aiuta!!! non la metto però tutti i giorni!

per il post-parto ce l'ho perchè me l'hanno regalata...sentirò cosa mi diranno le ostetriche e mi riservo di usarla solo se ne sentirò la necessità!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

La pancera - Pagina 2 Empty Re: La pancera

Messaggio Da donnasummer Ven Giu 02, 2017 2:58 pm

Ragazze dopo il primo parto ho avuto diastasi dei retti addominali, cioè in pratica i fasci muscolari dell'addome non sono mai tornati al loro posto ed è rimasto uno spazio in mezzo. Avevo comunque recuperato il mio profilo o quasi con gli esercizi giusti. Ora dopo questo secondo taglio cesareo sento l'esigenza di aiutarmi, almeno nei primissimi giorni, con una pancera o una guaina che senza togliermi il fiato sostenga un po' questo addome che mi sembra 'nel vuoto'. Avete qualche marca o modello da consigliarmi?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

La pancera - Pagina 2 Empty Re: La pancera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.