Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Feb 19, 2010 9:02 am

Che strana e assurda a volte è la vita spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 680442
Simmy cara, fa' tesoro di quest'esperienza e vedrai che un giorno, con una persona che ti ama davvero per quello che sei, proverai nuovamente questa gioia appena sfiorata I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Emanuela Ven Feb 19, 2010 1:13 pm

Oddio Simmy come mi dispiace, dopo tutto quello che hai affrontato questi giorni. La penso anche io come le altre, sicuramente non è stato qui per niente. Quest'esperienza ti avrà fatto diventare più forte e matura. Un abbraccio fortissimo
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da simmy Ven Feb 19, 2010 1:18 pm

Lo credo anche io...ho fatto degli errori..so che avrei affrontato le conseguenze...
Ho lottato per le mie idee, so che non avrei mai avuto un aborto sulla coscienza, so che non rifarò questo "errore"..lo metto tra virgolette..perchè io credo che una vita che arriva, non sia mai un errore..anche se sarebbe stata in un periodo difficile e nelle condizioni non propriamente idilliache...
so che la mia famiglia in un modo o nell'altro alla fine mi è stata vicino, che nonostante le discussioni e le urla, alla fine anche loro erano dispiaciuti quando è finita male...
so che le persone dicono facilmente di amare, ma alla fine i fatti lo dimostrano e sopratutto, l'amore vero è quello che arriva nel bisogno, non nei momenti facili...
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Spotting in gravidanza

Messaggio Da Ellyy Sab Dic 11, 2010 9:51 am

Rieccomi qua! Anche stamattina, per la terza volta in 10 giorni (ma oggi senza motivi "meccanici", niente rapporti), mi sono trovata ad avere delle perdite ematiche, stavolta rosse e piuttosto abbondanti. Aveva ragione Pq, problemino alla placenta, che è un po' bassa e, con le contrazioni, tende a lacerarsi. Mi è stato prescritto riposo, oltre alla Vasosuprina (mio-rilassante) che già prendevo. Del resto, il collo è chiuso e ben posizionato, e il piccolo sta bene. :roll:
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da nike Sab Dic 11, 2010 10:12 am

Elly, mi spiace! Coraggio, armati di santa pazienza, e mettiti a riposo! Anche se con la tribù non sarà facile! Un abbraccio, cara! I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da glo Sab Dic 11, 2010 2:32 pm

Tanti auguroni Elly!!! Speriamo che i tuoi bimbi ti lascino riposare un po'!!!
Bacioni I love you
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Dom Dic 12, 2010 8:36 pm

Mi spiace Elly, certo non sarà facile riposare con tutti i tuoi bimbi da guardare e il Natale alle porte, ma cerca di stare più tranquillina che puoi, noi ti teniamo compagnia spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da June Dom Dic 12, 2010 9:21 pm

Un abbraccio Elly! Mi associo alle altre: con la cucciolata non è semplice ma cerca di stare tranquilla tranquilla.
Una mia amica era in una situazione simile con due bambolotte di 4 e 2 anni. La grande un giorno è andata vicino al letto dove la mamma riposava e le ha detto
"Dormi mamma, dormi che così il fratellino cresce!" spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 582699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Luthien Dom Dic 12, 2010 10:31 pm

Elly mi associo alle altre...riposa tanto, non farci preoccupare I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Ellyy Lun Dic 13, 2010 5:51 am

Grazie, belle! Ieri è andata molto meglio, non posso certo stare a letto, ma ho rallentato molto i ritmi, affidato a maritino e nonne i bagnetti dei bambini, rinunciato a stirare... le mie donnine sono dei Tesori, soprattutto la più grande che, in un momento di mia "distrazione", mi ha piegato (a modo suo spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 98660 spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 677225 ) la roba uscita dall'asciugatrice e l'ha riposta nei cassetti, dividendola perfettamente! Le altre 2 stanno mettendo in ordine i giocattoli con più obbedienza, mentre bimbulotto mi dà un sacco di bacini alla pancia dicendo poi: "Ecco! La mamma adesso sta bene!!!" spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 660747 Della serie: "Non vi preoccupate! Ci penso io!" Cool spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 64619
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.