Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Gio Feb 18, 2010 12:34 pm

Oh Simmy...non ho parole!
Forse davvero doveva andare così, e quest'esperienza ti ha comunque aiutata a capire chi fosse davvero la persona che avevi a fianco, e forse ti sarà d'aiuto per il futuro.. un abbraccio I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Feb 18, 2010 12:52 pm

simmy, un abbraccio grandissimo! spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 680442
si vede che doveva andare così, magari è venuto proprio per aiutarti a diventare più forte...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Ellyy Gio Feb 18, 2010 1:43 pm

Come mi dispiace, Simmy!!! Anch'io ti abbraccio forte forte! Coraggio... probabilmene hai davvero incontrato il tuo angelo...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da clax Gio Feb 18, 2010 1:54 pm

avevo appena finito di leggere il post in cui dicevi di volerlo tenere e ora qui leggo che l'hai perso...

simmy, mi dispiace tantissimo!!!!
clax
clax

Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da simmy Gio Feb 18, 2010 4:01 pm

Grazie ragazze..la vita è strana...
alla fine dopo le mille liti e discussioni e le liti contro tutto e tutti...è andata così..anche papà era dispiaciuto e c'è rimasto male...nonostante non volesse che lo tenessi..
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Feb 18, 2010 4:09 pm

Quanto mi dispiace Simmy spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 680442
Ma credo come le altre che questa cosa non sia successa per niente, sono sicura che ne uscirai davvero più forte e matura.
Un grande abbraccio.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Gio Feb 18, 2010 6:57 pm

La penso come le altre!
Un abbraccio! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da June Gio Feb 18, 2010 7:08 pm

Oh cavolo, oggi sono stata fuori tutto il giorno per un esame e appena tornata sono andata a leggere l'altro topic, e la bella notizia che conteneva mi ha fatto fare la terribile gaffe :oops:
Ti abbraccio ancora più forte Simmy, con tutto l'affetto che ho!
La tua scelta è stata comunque preziosa ti ha fatto tirare fuori il coraggio e la forza che forse non sapevi di avere spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 294699 I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da simmy Gio Feb 18, 2010 7:10 pm

grazie, grazie davvero ragazze spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 905494
June, nessuna gaffe..è successo tutto nel giro di così poco tempo...grazie per tutte le parole che mi avete detto...
so che comunque non avrei avuto un aborto sulle spalle ma che avrei avuto la forza di andare avanti...è andata così...amen..
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da babymommy Gio Feb 18, 2010 7:45 pm

ti abbraccio tantissimo, simmy! una preghiera per te... I love you
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.