Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Apr 16, 2015 3:05 pm

È che l'impresa non sembrava ardua inizialmente ma arrivata a metà mi sono accorta che era peggio del previsto e non potevo più tornare indietro spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 173896 ho letto quello che ha scritto PQ peró ovviamente ora mi sento tutti i sintomi del mondo spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 12037 non vedo l'ora di arrivare a casa per rilassarmi un pochino....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Apr 16, 2015 4:15 pm

Ti vorrei rassicurare che è molto tipico avere spotting in gravidanza durante l'evacuazione, perché la cervice diventa molto sensibile spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 294699 però vale anche la pena capire se si potesse trattare di sanguinamento di origine rettale causato da emorroidi, visto che in gravidanza sono comuni ma soprattutto vista la situazione di stipsi cronica, sono entrambi elementi che ti predispongono!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Apr 16, 2015 4:24 pm

Pq ho paura di andare OT... Però sono abbastanza certa della provenienza dello spotting più che altro perché "dall'altra parte" nonostante me lo aspettassi non c'era sangue... Le emorroidi non le ho mai avute ma so che ahimè potrei esserne soggetta No
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Apr 17, 2015 7:00 am

Ragazze ieri poi arrivata a casa ho vegetato un po' tra letto e divano, ero stravolta (la nausea tutto il giorno, più lo spavento per lo spotting mi hanno distrutta) in compenso non ho più avuto perdite, niente ieri sera, niente stamattina... prima vado in bagno a lavoro e trovo gli slip sporchi e ancora un po' di muco misto a sangue sulla carta... ora sento come dei crampetti ma abbastanza alti e non so quanto può essere suggestione o quanto possono essere reali... dopo provo a sentire il ginecologo, fortuna oggi dovrebbe avere studio vicino casa mia, vedo se mi può dare un occhio.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Apr 17, 2015 10:55 am

Ed eccomi a farti compagnia Sharon! Suspect
Ieri sera lievissimo spotting e anche poco stamattina...Ieri sera mi è preso un colpo..mi sono intristita tanto. Stamattina già sono più positiva. Non ho crampi e quindi diciamo che mi sento abbastanza tranquilla, anche perché la ginecologa mi aveva detto che con il polipetto sarebbe stato possibile. In ogni caso le ho mandato un messaggio. Ora aspetto e vedo che mi dice.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Apr 17, 2015 11:07 am

Io sto tornando a casa, sono andata di nuovo in bagno a controllare e le perdite erano senza muco e rossastre, ho crampi che non so se sono reali, ho chiamato il ginecologo che mi ha fatto una diagnosi telefonica (riposo e progesterone) che non mi è piaciuta... Lui oggi è a un convegno e ha detto "se vuoi stare più tranquilla passa domani in studio" al che ho deciso che è un imbecille (progesterone senza sapere se mecessario??)... e vado a vedere appena torna lovvo come sta il piccolo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Apr 17, 2015 3:40 pm

La ginecologa anche a me ha prescritto ovuli di progesterone ed un integratore con vitamina B6, magnesio e acido alfalipoico e ...martedì dovrei riuscire a fare la prima eco. Come va Sha? A te il progesterone lo ha dato per bocca?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Apr 17, 2015 4:01 pm

Comunque la temperatura è rimasta alta, dunque diciamo che sono abbastanza tranquilla. Ma con gli ovuli però suppongo non sia più attendibile, giusto? Sono OT? spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 4123
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Apr 17, 2015 7:25 pm

Stella ho fatto benissimo a non fidarmi del mio gine, non si fanno diagnosi telefoniche, dal controllo è tutto perfetto, niente progesterone e niente riposo Twisted Evil Twisted Evil il sangunamento arrivava dalla piaghetta anche se non mi spiego come sia possibile visto che non è stata sollecitata (l'ultimo rapporto è abbastanza lontano)... Insomma meglio così mi sento più serena...
Stella direi che con il progesterone la temperatura non è attendibile ma te stai serena, segui la terapia e riguardati un po' .
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Parsley Ven Apr 17, 2015 8:38 pm

Meno male che sei più tranquilla Sharon, oggi avevo letto che eri parecchio in ansia... ti penso I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.