Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 23, 2012 4:30 pm

ecco, non vi ho raccontato ciò che ci è successo...

martedì scorso, verso le 10 di sera, durante pig (abbastanza hard, come al solito), mio marito, nel togliersi, mi ha guardata e mi ha detto "sei piena di sangue Shocked "

io vi giuro che ho sperato fosse uscito dal sederino.. mi tocco ed ero piena.. vado in bagno ed era sangue rosso vivo con anche sangue più scuro.... non vi dico

ci siamo preoccupati subito.. mio marito si sentiva in colpa da matti, io alla fine sapevo che potesse succedere a causa della maggiore irrorazione di sangue alla cervice, però ho avuto paura..lui voleva andare al ps subito, io ho detto no, aspettiamo domattina

ho messo un assorbente per monitorare la situazione e a letto.. avevo un pochino di mal di pancia ma a mio avviso era dato da pig

la notte, quanod mi sono addormenteta, se così si può dire, ho sognato cose orrende, di perdere sangue giù dalle gambe, di perdere il bambino.. una nottataccia spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 680442

alle sei e qualcosa mi alzo e vado in bagno.. ancora sangue.. più scuro, ma c'era.. allora non mi sono sentita di lasciar correre.. ho perso la mia sicurezza e ho iniziato a piangere dopo aver svegliato il mio amore e avergli detto di voler andare al ps

ho chiamato anche la mia mamma che mi accompagnasse così che, qualora ci avessimo messo troppo e mio marito fosse dovuto andare al lavoro, fosse rimasta lei con me

siamo andati e ci hanno fatto entrare subito... mi sdraio con l'ansia, mette l'ecografo ed eccolo lì, sembrava in culla... vivo... e con la placenta perfettamente attaccata all'utero

sospiro di sollievo enorme.. la gine mi ha confermato che si trattava di saguinamento dal collo dell'utero, e mi ha detto di stare solo quel giorno a casa a riposo, poi però ha dovuto visitarmi internamente (non vi dico il dolore) e quando ha tolto le dita erano piene di sangue scuro.. allora mi ha detto di rimanere tre gg a riposo, e tutto sommato non mi è dispiaciuto vcisto che per questi due lavori di m...a sono sempre di corsa e di sospendere i rapporti per 10gg

avevo, ed ho ancora un pò, di dolorini proprio al basso ventre, ma sono assolutamente legati a questa cosa

le perditine sono durate ancora fino all'altro ieri, sempre meno, ma c'erano

vi dico che ci sono rimasta davvero male, anche se so che capita, ma allo stesso tempo ho preso questo episodio come un monito di avere anche un pò di riguardo per questo bimbo, nel senso che va benissimo fare l'amore sempre come noi facciamo e rifaremo di sicuro, ma magari con un pochino più di tatto e non con tutta quella rudezza che ci contraddistingue.....
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da MissPat Lun Lug 23, 2012 5:38 pm

Farfinaaa!!!
Immagino lo spavento!!
L'importante è che vada tutto bene, adesso!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da sefora Lun Lug 23, 2012 6:32 pm

Oddio Farfa,
un bello spavento..,l'importante è che il cucciolino stia bene.
Mi spiace tu abbia molti dolori al basso ventre. No
Ora non vi resta che darvi una calmata in questi 10gg. spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da greenhope Lun Lug 23, 2012 8:51 pm

Farfy che spavento!!! spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 12037
Meno male che è tutto ok I love you

Io non ho più avuto perdite (ma confronto a farfy erano comunque bazzecole).
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Lug 23, 2012 8:59 pm

Che spavento però!
E' capitato la stessa cosa uguale uguale a due mie amiche...l'ultima due settimane fa e aspetta 2 gemelli!
Dopo pig ...sangue a volontà!

Dai Farfy...capisco che per i "vostri" standard è poco consueto, ma passati i 10 giorni datevi a un più rilassante missionario/cucchiaio...insomma basta arrampicarvi agli armadi e appendervi al soffitto! spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 98660
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 24, 2012 8:46 am

grazie tesore belle I love you
cmq devo dire che ancora del muco rosa ce l'ho.. si vede che l'utero ha i suoi tempi di ripresa e di ripulita

mio marito è ancora un pò scioccato, secondo me non me lo darà mai più spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 220582 spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 220582 (ma io volere molto!!!!)

selvy mi fai troppo ridere!!!!!!!!!! però non è che sei andata molto lontana dalla realtà, niente arrampicature sugli armadi ma sesso sfrenato da dietro e pure, ehm, sederino, si.. sono un pò na belva pig

infatti avete ragione, dovremo fare un pò più piano, però ho il dubbio che mi risuccederà lo stesso
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar Lug 24, 2012 8:07 pm

Farfallina ha scritto:selvy mi fai troppo ridere!!!!!!!!!! però non è che sei andata molto lontana dalla realtà, niente arrampicature sugli armadi ma sesso sfrenato da dietro e pure, ehm, sederino, si.. sono un pò na belva pig

...ora comprendo meglio il perchè il tuo maritino riesce ad assumere certe espressioni del viso... spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 556149

P.S. Da dietro tutta la vita!!!! spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 529774 pig
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Lug 24, 2012 8:20 pm

Farfy e Selvy, vi ricordo che per queste considerazioni è presente la sezione LadyMarmalade, a cui vi invito a riferirvi per certi dettagli.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar Lug 24, 2012 8:25 pm

...due secondi dopo aver risposto al topic ero sicura che ci avrebbero cazziate!
Sorry PQ... spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 902113
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 25, 2012 4:27 pm

hai ragione pq, però i dettagli erano per esplicare il dubbio che in realtà certe posizioni possano favorire una maggiore irritabilità del collo e quindi il sanguinamento spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.