Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che fig*** di forum?

+13
Valesax
Isabella
Molly
Claudia
Kikka
Jessica
Queenie
angelmoon
elysa
soleluna
ranavalentina
nicolecom
Giusissima
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Giusissima Mer Nov 25, 2009 1:03 pm

con tante belle giovani che conoscono o cercano di conoscere i metodi naturali.
sono Giusi di milano ciao.
ho scoperto solo un paio di ore fa l'esistenza di ladycomp e co. e scoprire che esiste un sito con sezione apposita per informarsi o incoraggiarsi mi garba molto.

io sono incinta oggi, e sono ossessionata dall'idea di una altra gravidanza consecutiva. vorrei passassero almeno due anni.

allora, in attesa di farmi informare dalla ginecologa al prox appunt, giro su internet per cercare di capire come funziona il ciclo e come funzionano gli anticoncezionali di ogni specie.

i mezzi ormonali non mi piacciono, non so perchè,mi sembra brutto alterare l'ovulazione. vorrei anche imparare a conoscere il mio ciclo, quando tornerà, e non riesco a capire se la pillola consente un ciclo regolare.

i mezzi meccanici ti devi fare tutti i calcoli di quando metterli e quando toglierli.

i mezzi naturali sono un delirio di misurazione quotidiana di cervice, muco e temperatura per molti mesi (o per tutta la vita? O_O) tutto accuratamente da compilare su un foglio.

il problema è che non vorrei aspettare un anno costringendo il mio compagno ad astinenza ed continue emissioni aeree.

tutto sta quindi a beccare il giorno preciso dell'ovulazione, e quanti giorni fecondi prima e dopo da evitare come la peste per i rapporti.

sento parlare di computer per la misurazione della temperatura. conoscevo già persona, me lo avevano dato anche, ma mi era sembrato complicatissimo e sempre troppo lungo e l'ho buttato via.

ora sento parlare di ladycomp. nel sito specifico viene descritto come un apparecchietto magico che senza sforzo e senza calcolo, lo metti in bocca et voilà ti dice se è arrivato il giorno della peste oppure no.

ma davvero? *O* davvero davvero? come saperlo? ed ecco che arrivo qui. e vi ringrazio della disponibilità a mettere la vostra esperienza al servizio di chi brancola nella nebbia.

allora vi chiedo qui, poi vado ad aprire la discussione, se c'è già un topic sull'efficacia della contraccezione.
Giusissima
Giusissima

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da nicolecom Mer Nov 25, 2009 1:27 pm

benvenuta innanzitutto!!!
prenditi qualche giorno per leggerti per bene il forum..tantissimi topic sono già aperti, vedrai che le domande saranno quasi tutte già trattate,e cmq puoi porle anche qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/domande-e-risposte-su-pearly-ladycomp-e-babycomp-1-t944.htm?highlight=sicureza+verdi

vedrai che bello conoscere questo metodo, di cui la maggior parte di noi è utilizzatrice, ma soprattutto vedrai che soddisfazione nell'imparare a conoscere il tuo corpo, il suo funzionamento...e la libertà di non dover dipendere da niente e nessuno, quindi gestire la tua sessualità in tutta libertà e sicurezza!!!
di nuovo benvenuta!! Ma che fig*** di forum? 529774
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da ranavalentina Mer Nov 25, 2009 2:47 pm

Ciao benvenuta!
Ti segnalo anche altri topic:

sicurezza preovulatori


sicurezza postovulatori


indice di pearl

Se poi ti prendi un po'di tempo per sfogliare bene la sezione sugli apparecchietti vedrai che capirai tante cose in più! Ma che fig*** di forum? 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da soleluna Mer Nov 25, 2009 3:55 pm

Benvenuta! Ma che fig*** di forum? 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da elysa Mer Nov 25, 2009 4:00 pm

Benvenuta! come ti hanno gia' detto prenditi un po' di tempo per guardare bene il forum, troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi e le tue domande Ma che fig*** di forum? 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da angelmoon Mer Nov 25, 2009 4:07 pm

Benvenuta Ma che fig*** di forum? 529774
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Queenie Mer Nov 25, 2009 4:15 pm

Prima di tutto felicitazioni per il pancione!!! Ma che fig*** di forum? 660747 Qua dentro potrai anche scambiare opinioni e pareri con tante ragazze in dolce attesa nel club delle Ladypancine. Secondo, mamma mia quanti pensieri!! Ma che fig*** di forum? 460372 Traquillizzati che troverai la soluzione giusta per te, basta avere un po' di pazienza Ma che fig*** di forum? 414422 di tempo ne hai, visto che ancora devi portare a termine la prima gravidanza :P
Allora, per quanto riguarda i metodi naturali anch'io ho scelto un computerino perché con carta, penna e termometro da sola non ce l'avrei mai fatta! :P Però anche con gli apparecchi ci vuole un minimo d'impegno... ma se ce l'ho fatta io ad imparare ad usare il mio Ladycomp ce la può fare chiunque Ma che fig*** di forum? 98660 Leggiti bene i vari topics qua dentro, così potrai farti la tua idea personale e decidere se i computerini fanno al caso tuo. Per ogni dubbio non risolto siamo qui Ma che fig*** di forum? 414422 Buona lettura e buona scelta Ma che fig*** di forum? 660747
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Jessica Mer Nov 25, 2009 7:31 pm

Benvenuta carissima, a te e alla tua pancina! Ma che fig*** di forum? 660747
oltre ai topic che ti hanno segnalato, ti invito a sfruttare il motore di ricerca nel forum, che recupera i topic in base alle parole chiave contenute nel titolo.
Vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo e bellissimo! Ma che fig*** di forum? 529774

Una nota a margine: il coito interrotto ha un'efficacia contraccettiva piuttosto bassa, per cui è decisamente un'ottima scelta cercare qualcosa di più sicuro! Ma che fig*** di forum? 826922 e con gli apparecchi BabyComp l'hai trovato!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Kikka Mer Nov 25, 2009 7:57 pm

Io sono iscritta da pochissimo nel forum, praticamente l'altro ieri, ma ci tenevo a darti anch'io il mio benvenuto, la tua presentazione mi ha fatto sorridere, io che sono sempre stata ultra-terrorizzata dal rimanere incinta ti capisco benissimo, solo ora che sono sposata e il mio maritino vorrebbe una squadra di calcio di figli mi sto mettendo nell'ottica di poter diventare mamma, ma voglio acquistare il Ladycomp per usarlo dapprima qualche mese per evitare gravidanze, così mi rassicuro sul fatto che è un metodo sicuro, anche se comunque tutte le ragazze e donne che lo usano hanno testato la sua sicurezza e quindi già parto fiduciosa, e poi inizierò a provare ad avere un bimbo..anche se quando ci penso mi dico: ma sono ancora una bimba io, come farò??? E poi mi rispondo: il Signore mi ha creato, il Signore penserà a tutto, basta avere fede e coraggio!
Bhè, tutto questo per dirti che se ti serve una mano qui ci sono anch'io! Benvenuta!
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Claudia Mer Nov 25, 2009 11:05 pm

Benvenuta futura mamma e compgirl!!!!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che fig*** di forum? Empty Re: Ma che fig*** di forum?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.