Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

+4
Elisina
ranavalentina
Athena
SnowFlake
8 partecipanti

Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da SnowFlake Lun Set 07, 2009 10:36 am

Si tratta di voglie di cibo..avete, durante la sindrome premestruale o durante le mestruazione, voglia o "bisogno incontenibile" di un determinato cibo? pig

Sarà che sono durante le mestruazioni..ma io divento matta se non trovo del cioccolato/nutella.. mi basta anche un quadratino/cucchiaino/un biscotto ricoperto ma è un bisogno incontenibile e devo soddisfarlo o divento nevrotica.

A voi la palla...
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Athena Lun Set 07, 2009 11:02 am

Mmm...non avevo mai fatto caso ad una cosa del genere ...però mi sembra che in quei giorni anch'io sono attratta più del solito dal cioccolato al latte e dalle merendine :P
Prossimamente verificherò Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale 98660
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da ranavalentina Lun Set 07, 2009 2:03 pm

Io in generale ho più fame, sono più golosa e di una golosità inarrestabile..insomma devo soddisfarla e basta!
Di solito anch'io ho più voglia di dolce, può essere cioccolato, nutella o miele..e non posso assolutamente mangiare leggero..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Elisina Lun Set 07, 2009 2:09 pm

La mia ossessione sono i carboidrati: pane, focaccia...
ma i sensi di colpa sono più forti Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale 936791 quindi mi censuro, e divento ancora più nevrotica e incazzosa Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Isabella Lun Set 07, 2009 2:22 pm

Anch'io sono per il cioccolato, anche solo un quadratino di ritter, magari quella con le nocciole intere..paradiso...
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 10, 2009 6:21 am

io i giorni prima che devono tornarmi mi va moltissimo il cioccolato o cmq le cose dolci!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da pippi_ci Gio Set 10, 2009 12:02 pm

Io da sempre ho la voglia di cioccolata... ma a quintali... o, in alternativa di pizza...
mannaggia.. mai una volta che mi venga voglia di una bella carotina salutare... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Queenie Gio Set 10, 2009 3:42 pm

ranavalentina ha scritto:Io in generale ho più fame, sono più golosa e di una golosità inarrestabile..insomma devo soddisfarla e basta!
Elisina ha scritto: ...i sensi di colpa sono più forti Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale 936791 quindi mi censuro, e divento ancora più nevrotica e incazzosa Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale 220582

Esatto, anche a me succede così, ma contrariamente a Elisina, per "rilassarmi" non mi censuro e do sfogo alle voglie!...poi, come sapete il mio pancino me la fa pagare, però non posso stare, devo soddisfare le voglie e basta, altrimeni do di matto! Magari quando arrivo al top comincio a contenermi un po', oppure cerco di abbuffarmi di roba più genuina ma cmq sostanziosa tipo yogurt o crackers... ma prima di arrivare a questa fase mi vengono voglie matte di schifezze (come questo mese), come patatine, pizze, panini, affettati etc etc... a questo giro ce l'ho fatta a limitarmi alle patatine, un fiorello con la nutella e qualche panino o pizza al posto di pranzi e cene...
Però non mi succede sempre. E cmq, quando succede, succede nella fase premestruale... questo mese è iniziata giusto poco dopo l'ovulazione...ora un po' mi sta passando....
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale Empty Re: Le nostre "voglie" in fase (pre)mestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.