Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 13, 2010 4:28 pm

i lines "é" devo dire che sono davvero favolosi e diversi da tutti gli altri...un'alternativa davvero felice alla coppetta in caso di bisogno...
...ma qualcuna ha poi provato i fantassorbenti agli anioni??? ero curiosa e ben disposta ad acquistare dal sito la confezione prova a 21 euro, ma non c'è più l'acquisto on line!!!!! qualcuna sa come si fà per averli????
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Sab Nov 13, 2010 6:20 pm

Io li ho provati, anzi ne ho su uno proprio ora. Ma me li ha dati mio papà per provare. L'unica pecca è che hanno un odore un pò strano, ma credo sia la striscia che ha questo odore.
Ho provato a chiedere a mio papà dove si possono comprare, ma ha iniziato a farmi il discorso che conviene affiliarsi, poi al massimo si usano per sè, ecc. Ho lasciato stare. :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da orchidea Sab Nov 13, 2010 6:34 pm

Ciao ragazze!
Ho visto il link sugli assorbenti agli anioni... e mi sembra proprio pompato! Ma anch'io aspetto di leggere le vostre esperienze vere!
Come assorbenti ho sempre usato lines seta ultra, classico con ali. Però volevo cercare un prodotto più economico e ho provato quelli a marchio crai (sempre tipo ultra) e mi son trovata pure meglio! Unica pecca è che non hanno suella strichetta adesiva sulla bustina che và tanto bene per richiuderla con l'assorbente usato...
Sui lines è mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto il prezzo e il piccolo numero di pezzi rispetto ai seta ultra!!! Quindo ho sorvolato dal provarli... magari farò l'esperimento solo per i primi 2 gg di mesrtuo...

Non sono particolarmente delicata tra plastichina o cotone, però mi interessa lo spessore! Non sopporto l'effetto pannolone...

Come salvaslip adoro i carefree perfect fit, ma avche lì volevo sperimentare altro più economico!

Uno dei prossimi topic che leggerò però sarà quello sulla coppetta!!!! Mi sa che mi convertite...

Vabbè, non voglio fare OT... :P
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 13, 2010 6:42 pm

grazie gipsy!...mi raccomando facci sapere se si sente effettivamente un confort diverso! tu che sei abituata alla coppetta sicuramente sei più sensibile per carpire le differenze...anch'io temo che propongano comunque di affiliarsi, ma non mi sembra un buon metodo per vendere, io ho mandato una mail, se mi scrivono come posso fare per avere delle confezioni prova bene sennò li manderò a c****e!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Dom Nov 14, 2010 7:41 am

Questo mese ho usato quelli nuovi della Coop in cotone e mi sono piaciuti (il vecchio modello della Coop era plasticoso-grattugioso Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 333199 ), l'unico difetto è che non hanno la linguetta per chiudere il pacchettino da buttar via... ma se si arrotola bene si può sopperire Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da gutsygibbon Dom Nov 14, 2010 12:40 pm

io purtroppo assorbenti interni e mooncup non posso usarli..ci ho provato e le conseguenze purtroppo sono state antipatiche. peccato che sono così comodi.
a me per esempio i petalo blu irritano più di tutti, mi ero trovata bene con i nuvenia che sono un pò più cotonosi, ora sto usando benino i lines è, anche se costano parecchio, in attesa di comprare quelli in cotone coop visto che mi apre una coop vicino casa.
i presteril li ho provati ma non aderiscono bene alla mutanda, e in più mi alla fine del mestruo mi irrito cmq.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Dom Nov 14, 2010 1:20 pm

@cincia: Mi trovo bene soprattutto con i salvaslip. Quelli normali sì, sono ok, ma proprio perchè abituata alla coppetta, non riesco più a mettere assorbenti normali. Però, siccome il primo giorno ho dolori abbastanza forti, e la coppetta mi dà fastidio perchè è già tutto abbastanza sensibile dentro, mi sforzo, almeno per casa, e durante il giorno di tenere l'assorbente. E mi trovo meglio con quelli bio di cotone Natracare.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da greenhope Dom Nov 14, 2010 2:04 pm

Scusa Gipsy ma questi assorbenti di cotone sono usa e getta?
Il prezzo com'è? Sono molto assorbenti?
Sto cercando qualcosa da usare nel post-parto perché ovviamente non potrò usare la coppetta e gli assorbenti normali mi danno allergia.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Dom Nov 14, 2010 2:42 pm

Sì sono usa e getta. Molto leggeri e delicati. Non ti so dire ancora bene sull'assorbenza perchè non li ho ancora usati con flusso abbondante. Magari ti faccio sapere più tardi o domani.
Il prezzo è sui 3,50 per 14 assorbenti Regular. Per me va bene visto che ne uso forse 1-2 al mese, solo nei momenti di mal di pancia critico.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da greenhope Dom Nov 14, 2010 7:39 pm

Grazie mille! Sì, per l'assorbenza fammi sapere quando "li testi", tanto non c'è fretta, fino a marzo ho tempo. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.