Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

+17
buongiornoatutti
sea
Queenie
maryg
Glamour
Isabella
chiarettaa
soleluna
beatrix
Gipsy
ranavalentina
angelmoon
elysa
Simona
Jessica
Elisabetta
cherryplum
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da cherryplum Mar Lug 14, 2009 3:18 pm

Ciao a tutte, di solito prima di scrivere su un forum cerco di studiare bene tutte le sezioni...ma qui mi sono persa! drunken
Sono arrivata qui googlando "pearly" dalla bottegadellaluna...dopo la Mooncup, un sistema contraccettivo naturale mi sembra più che mai appropriato.
Dopo anni di obnubilamento mi sto rendendo conto che il ciclo, le mestruazioni, non sono una scocciatura mensile...c'è molto di più.
Intanto da quando uso la coppetta mi sento rinata e la vivo con molta più naturalezza...il problema è che le mie non sono vere mestruazioni Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 680442
Prendo gli ormoni da quasi 9 anni ininterrotti e sono arrivata al punto di non sentire più la mia "pancia"...è come se fosse tutto congelato, inaridito...e questa cosa, questa sensazione netta mi spaventa da morire.
Ho deciso di smettere il Nuvaring e riprendermi tutte le sensazioni che da troppo tempo non sento più.
Però sono un po' confusa...prima di incominciare con Pearly, vorrei capire, vorrei sapere...da dove comincio?
Cosa mi conviene leggere prima di tutte le nozioni che ci sono su questo bellissimo sito?
La strada è lunga, e queso l'ho capito, ma mi sembra di capire che qui almeno sarò in buona compagnia Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 414422
Grazie a tutte per la pazienza di aver letto fino a qui e a presto!
cherryplum
cherryplum

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da Elisabetta Mar Lug 14, 2009 3:23 pm

no non è lunga la strada ma interessantissima!!!
benvenuta e le veterane ti spiegheranno!!!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da cherryplum Mar Lug 14, 2009 3:35 pm

:sleep: ...ho visto adesso le FAQ!! son proprio sfasata :sleep:
cherryplum
cherryplum

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da Jessica Mar Lug 14, 2009 4:13 pm

Benvenutissima! Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 936791 ci fa sempre moltissimo piacere poter accompagnare qualcuna alla riscoperta di se stessa e del proprio contatto con il femminile, è una parte molto importante della vita di una donna!

Per cominciare, se già non l'hai fatto, ti chiedo per cortesia di leggere bene tutto il Regolamento contenuto nella sezione Benvenute, è infatti lì che trovi una prima guida all'esplorazione dei contenuti del forum Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 826922
Un secondo passo è quello di leggere i Regolamenti di ciascuna sezione e dare uno sguardo ai topic con la dicitura Importante. Infine, con il tasto Cerca in alto a destra potrai trovare i topic già esistenti su tantissimi argomenti, semplicemente digitando la parola chiave (la ricerca trova i topic con la parola chiave nel titolo, consiglio di cercare sempre solo una parola per volta per ottimizzare i risultati).

Inoltre ti invito a selezionare un avatar come richiesto dal Regolamento, eventualmente consultando l'apposito nella sezione Benvenute Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 412261
Se hai domande o dubbi nell'utilizzo del forum, non esitare a contattarmi in privato!

Per il resto, buona riscoperta della fertilità !! Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 660747

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33334
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da Simona Mar Lug 14, 2009 4:19 pm

Ben arrivata carissima, è bellissimo vedere che sei riuscita a trovare il forum, qui troverai un mondo nuovo dove potrai capire (come abbiamo fatto all'inizio noi) un mondo di novità interessanti sulla tua fertilità, non è lungo come percorso vedrai che entro poco capirai moltissime cose e capirai che nn è così difficile come si pensa!!

Ben arrivata tra noi, siamo tutte qui ad aiutarci a vicenda, se hai bisogno ci siamo!! Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 529774
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da elysa Mar Lug 14, 2009 4:51 pm

Benvenuta Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 529774 Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 529774
vedrai che appena prenderai un po' la mano con il forum tutto ti sembrera' piu' semplice! Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da angelmoon Mar Lug 14, 2009 4:57 pm

Benvenuta Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 529774
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da ranavalentina Mar Lug 14, 2009 6:36 pm

Benvenuta!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da Gipsy Mar Lug 14, 2009 6:55 pm

Benvenuta! Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da beatrix Mar Lug 14, 2009 7:04 pm

Benvenuta!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola? Empty Re: Ciao a tutte, nuova iscritta...chi mi dà una bussola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.