Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un po di me...

+9
montecanu
soleluna
dipkick
micheytopolina
Jessica
Farfallina
sea
fagio
eni
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da eni Mar Mag 20, 2008 3:27 pm

infatti ne ho 23! la bionda è la mia sorellina di 17...
cmq non esagerare così tanto, se no la gente poi crede chissà cosa tongue (grazie 1000)
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da fagio Mar Mag 20, 2008 3:37 pm

17??????????????''' Shocked
sembra molto + grande di te.........
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da eni Mar Mag 20, 2008 3:39 pm

si lo so, ma è meglio non farglielo notare perchè se no va su tutte le furie... tongue
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da babymommy Mar Mag 20, 2008 3:41 pm

eni ha scritto:infatti ne ho 23! la bionda è la mia sorellina di 17...
cmq non esagerare così tanto, se no la gente poi crede chissà cosa tongue (grazie 1000)

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma sono strabica o pazza!!

ero convinta di aver letto sul tuo profilo 25 anni.. e invece erano i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un po di me... - Pagina 4 654381 tongue

comunque sei davvero una bellissima ragazza!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da marysol Mer Mag 21, 2008 6:36 pm

ciao tesoro, benvenuta! Ke emozione una giovne mamma tra noi! un po di me... - Pagina 4 529774
grazie x aver condiviso la tua storia emozionante, mi sembra già di conoscerti...mancavo da parecchi giorni, vedo ke sn arrivate tante altre ragazze, ke bello! Stiamo formand davvero un bel gruppo. Un Bacione
marysol
marysol

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 22, 2008 9:59 pm

Eni ma sei proprio carina, complimenti. Speriamo che il piccolino prenda dalla mamma... un po di me... - Pagina 4 936791
un po di me... - Pagina 4 412261 un po di me... - Pagina 4 412261 un po di me... - Pagina 4 412261 un po di me... - Pagina 4 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da eni Ven Mag 23, 2008 6:33 am

grazie... anche se io spero che prenda dal papà... almeno l'altezza visto che io non arrivo al metro e sessanta mentre lui è 1.85! :P
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da kangoora Mar Mag 27, 2008 5:34 pm

caspita eni...ho letto solo ora la tua storia...complimenti hai coraggio...sarai una brava mamma e il tuo piccolo sarà un Superman un po di me... - Pagina 4 654381 se ha sopportato tutte quelle cose... Shocked ma come hai fatto a capire che eri incinta? sono un po' tarda...a te da quello che ho capito il ciclo mestruale continuava a venire...hai fatto una visita ginecologica per caso? Che pillola prendevi? Quali antibiotici interferiscono sulla pillola? Ora mi leggo la sezione false mestruazioni con attenzione...Ciao cara ti abbraccio e ti faccio tanti auguri! albino
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da eni Mar Mag 27, 2008 6:03 pm

grazie...
ho capito di essere incinta dall'ecogafro... ho un piccolo calcolo al rene sinistro ed ero andata a fare un controllo di routine... quando vado di solito, per scrupolo, già che ci sono, faccio un controllo generale (vesciva, stomaco etc...). cominciamo sempre dalla vescica e lu mi fa: "Cara non riesco a vedere la vescica..." e io molto perplessa e anche un po preoccupata gli faccio notare che 4 mesi prima c'era! confused A quel punto lui dice: "non è che non c'è più, è solo che c'èqualcosa d'avanti che mi impedisce di vederla... a che mese sei ? (e mi strizza l'occhio)" al che puoi immaginarti la mia reazione...

Secondo la ginecologa non ho avuto un vero e proprio ciclo, ma semplici perdite di pulizia che purtroppo hanno coinciso, anche se con differenza di un paio di giorni, con il regolare ciclo. Sono state proprio queste perdite a non farmi insospettire...

Prendevo la FEDRA.

Non so se funziona allo stesso modo per tutte le pillole, ma sul foglietto illustrativo ci sono indicati gli antibiotici con cui interagisce. ora sinceramente non ricordo esattamente quali, ma ioper scrupolo li evitavo tutti più che potevo.
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da kangoora Mar Mag 27, 2008 6:31 pm

cavolo quindi se non andavi per farti quel controllo chissà quando l'avresti scoperto...ma avevi notato delle modifiche al fisico? oddio ma non oso immaginare cosa sarebbe successo se non l'avessi mai fatta...il bimbo poteva sopravvivere nonostante la pillola?
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... - Pagina 4 Empty Re: un po di me...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.