Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni e interpretazioni

+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Ago 12, 2013 10:38 am

Sì Vale, avevo 19 anni quando ci siamo messi insieme... a questa interpretazione non avevo pensato, ma potrebbe calzare!!
Ieri son stata tutto il giorno super-gelosa: peraltro il mio ragazzo, per il suo lavoro, è sempre a contatto con giovani turiste carine ed euforiche... Suspect 
Dopo stanotte invece mi sento "sposata in sogno", e quindi ho deciso di chiamarlo "maritino" per tutta la giornta... Sogni e interpretazioni - Pagina 18 582699 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 14, 2014 1:06 pm

Stanotte ho fatto un sogno che ormai si ripete da mesi...
Sono incinta, e tutti attorno a me son tristi e delusi dalla decisione di tenere il bimbo.. Solo io e il mio ragazzo siamo sicuri che le cose andranno bene.
Mi ritrovo al giorno del parto, sto male, non c'è nessuno accanto a me, il mio ragazzo non riesce ad arrivare. Nasce la nostra bimba, sempre sempre femmina!  I love you 
E' splendida, la vedo che mi guarda distesa sul lettone: sorride a me e al suo papà...ha le gotine a mela  Sogni e interpretazioni - Pagina 18 412261
Nella maggior parte dei sogni si chiama Anna, il nome che vorremmo davvero dare alla nostra piccola in futuro....stanotte si chiamava Teodolinda  drunken
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Parsley Mar Gen 14, 2014 1:53 pm

Ti ricordi se da quando hai iniziato con questo sogno ci sono stati cambiamenti nella tua vita? Qualcosa che ha preso inizio da te o che hai "creato" tu?
Io sogno di essere incinta (pensando "devo partorire") oppure di partorire quando ho delle traduzioni da fare Sogni e interpretazioni - Pagina 18 98660 qualche giorno fa per la prima volta ho anche sognato la fase espulsiva, in pratica succedeva che dopo qualche doloretto più intenso il travaglio accelerava tantissimo e mi ritrovavo con la testa del bambino incastrata fuori! E poi mi sgusciava tra le mani, senza alcun dolore. Tra poco devo consegnare una traduzione lunghissima in cui sono rimasta parecchio indietro, quindi il sogno mi avvisava che mancava davvero poco. E siccome nel sogno non sentivo nessun dolore forte, credo di essermi auto-rassicurata che sarei riuscita a recuperare in tempo per la consegna senza difficoltà Sogni e interpretazioni - Pagina 18 13860
Per il nome, mi è capitato due volte di sognare Daniel (con la A, "non Dèniel"), e la prima volta mi sono svegliata così Sogni e interpretazioni - Pagina 18 677225 e l'ho messo in pole position tra i nomi per maschietto!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 14, 2014 2:21 pm

Vale, sei diventata la mia "traduttrice" ufficiale di sogni.... e sei bravissima!! Ma cone ti vengono in mente certe interpretazioni??!  Sogni e interpretazioni - Pagina 18 660747 
Faccio questo sogno da circa sei mesi, nei quali ho preso l'abilitazione da architetto, ho iniziato l'avventura nella contraccezione naturale, ho iniziato a lavorare e a pensare alla convivenza con il mio ragazzo...direi che di cose ne ho "create" tante!!  Sogni e interpretazioni - Pagina 18 412261 
Anna è un nome ormai scelto e stracondiviso da entrambi, quindi non posso che sognare la nostra Annina....
Teodolinda mi pare un po' eccesivo, anche se è simbolo di integrazione e pace fra i popoli!! Magari è  di buon augurio per la futura prole...  Sogni e interpretazioni - Pagina 18 582699
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Parsley Mar Gen 14, 2014 2:31 pm

Hehe, vabbè ho provato a interpretare sogni simili ai miei, che mi sono già stati interpretati in passato da una professionista Sogni e interpretazioni - Pagina 18 13860 la prima volta che mi ha detto che sognare di partorire è correlato al creare qualcosa dal nulla, e nel mio caso alla traduzione, mi si è aperto un mondo!
Questi tipi di sogni sono anche correlati alla fertilità e alla consapevolezza del proprio ciclo, ma quando sono in ritardo per una traduzione sogno SEMPRE il mio parto imminente, in qualsiasi fase del ciclo mi trovi.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Jillian Mer Feb 12, 2014 10:08 am

Stanotte per la prima volta ho sognato di aver partorito (una bimba, molto piccola) e che si attaccava al seno a ciucciare e sentivo proprio la sensazione di risucchio...
Lo interpreto come una prova del fatto che voi di LadyFertility mi state "influenzando" con i discorsi su gravidanza e maternità Sogni e interpretazioni - Pagina 18 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da mimi Lun Mag 05, 2014 9:44 am

Stanotte ho sognato per la prima volta il travaglio; è capitato altre volte che mi sognassi incinta, con una bella panciona, oppure con un bebè tra le braccia, ma questa fase non era mai capitata. Ricordo che provavo dolore, ma molto sopportabile, infatti nel sogno sapevo che quello era solo l'inizio; non sono però arrivata alla fase attiva, mi sono svegliata prima.
C'era Mr P. che mi girovagava intorno, agitato ma non troppo, cosciente di ciò che stava succedendo; l'ambiente è cambiato spesso, andavo anche in giro, e lui spiegava agli amici che incontravamo perché ogni tanto io facessi delle smorfie. Ahahah! Good boy!  Cool
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Giu 17, 2014 8:03 pm

Sono molte notti che sogno i medici che seguono il mio ragazzo per via del varicocele: si tratta sempre di sogni molto agitati...
Stanotte invece ho sognato di trovare il mio letto pieno di vermi velenosi!  Sogni e interpretazioni - Pagina 18 680442 

Secondo il mio ragazzo il sogno di stanotte è legato agli altri: in realtà il "verme" sarebbe lui, ed io vorrei scacciarlo dal mio letto perchè temo che, a causa del varicocele, non possa garantirmi dei figli...

Mi è dispiaciuto molto sentire che interpretava il sogno in modo così negativo, ma inizio a chiedermi se ci sia un fondo di verità... Il mio inconscio vuol far venire a galla un disagio reale?!  No
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Artemide Mer Giu 08, 2016 2:24 pm

Ciao a tutte e scusate la latitanza, vi leggo sempre ma non ho proprio la forza per partecipare alle discussioni. Mi mancate I love you
Detto questo mi piacerebbe iniziare a tenere un diario dei sogni. Una cosa molto semplice eh Sogni e interpretazioni - Pagina 18 902113 Avete qualche suggerimento?
Fino a poco tempo fa non mi rendevo neanche conto di sognare, ma ricordo che PQ in una delle prime lezioni mi disse che tutti sognano. Quindi ora cerco di farci caso, anche se spesso al risveglio non ricordo nulla o quasi Sogni e interpretazioni - Pagina 18 680442
Un grande abbraccio!
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da nike Mer Giu 08, 2016 2:28 pm

Artemide, per imparare a prendere nota dei sogni devi avere carta e penna a portata di mano e prendere dei piccoli appunti, anche solo parole, appena ti svegli, anche se fosse notte- Al mattino ti scrivi per bene il sogno, segnando anche la fase del ciclo e quella lunare.
Fatto! Sogni e interpretazioni - Pagina 18 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 18 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.