Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

+18
Queenie
sea
Elisina
babymommy
Whiteangel
buongiornoatutti
Mannaggia
Valesax
soleluna
ranavalentina
LucyintheSky
Elisabetta
Jessica
dodina
pippi_ci
Simona
beatrix
Nbj
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Nbj Mer Mar 25, 2009 4:12 pm

Rapidissimi davvero! Non mi aspettavo assolutamente che me lo procurassero in meno di 6 ore!!!
Quando mi ha detto "Passa oggi pomeriggio" sono rimasta così Shocked e ho farfugliato qualcosa tipo "...Wow". Faccio sempre ste figure Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 98660
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Simona Mer Mar 25, 2009 4:15 pm

Per le figure del cavolo ne avrei io da dirne una che mi è rimasta impressa, ma devo trovare il topic!!!

Cmq veramente efficienti!!! facci sapere quando lo avrai in mano Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Nbj Mer Mar 25, 2009 6:29 pm

Ce l'ho da un'oretta... sembra un giocattolino, accidenti! E' così leggero che ho seriamente temuto fosse un fac simile vuoto Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 12037
Per ora l'ho acceso solo per controllare che l'orario fosse giusto, mentre per cominciare con le misurazioni dovrò aspettare una decina di giorni (pillola in corso... per l'ultima volta!!! Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 529774 ). Sono emozionatissima!
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Jessica Mer Mar 25, 2009 6:53 pm

Ottimo Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 936791 così hai tutto il tempo di studiartelo in tranquillità prima di cominciare!! Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da pulcinina Mer Mar 25, 2009 8:07 pm

Ciao Daniela benvenuta!!! Io sono nuova come te, spero ke potremo aiutarci a vicenda, io ordinerò Ladycomp fra un paio di mesi Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 826922
pulcinina
pulcinina

Numero di messaggi : 10
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Nbj Dom Apr 05, 2009 5:30 pm

Mancano un paio di giorni soltanto (attendo l'ultima emorragia da sospensione prima di cominciare)... ormai sto dando di matto!
Sarà una settimana che sogno di svegliarmi e di ricordarmi troppo tardi che avrei dovuto misurare Suspect
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta :) - ORDINATO!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.