Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

+9
Nemesia
babymommy
sea
Valesax
ranavalentina
buongiornoatutti
Simona
piccolajay
Jessica
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da babymommy Lun Mar 02, 2009 9:31 am

io ho notato che se ceno più tardi del solito (o più abbondantemente) la mia tb si alza sensibilmente, anche di 2/3 decimi...

infatti questa cosa mi capita abbastanza spesso nel w.e. e la cosa mi innervosisce sempre un po', dato che per qualche oscura ragione, tendo sempre ad ovulare a cavallo del fine settimana e i primi rialzi sono sempre "mascherati" o "indubbiati" dalle cene serali o dall'orario mattutino di misurazione (sempre un po' più tardivo rispetto ai giorni feriali, altra cosa che mi alza la tb..)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Mar 02, 2009 10:03 am

Il fatto che le abitudini o gli sgarri alimentari influiscano sensibilmente su metabolismo e altre funzioni del nostro corpo è a dir poco interessante Motivo in più per stare attente all' alimentazione (noi siamo quello che mangiamo) Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 294699
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 02, 2009 10:39 am

Anch'io BM ho questo problema dell'ovulazione giovedì o venerdì così almeno ho sempre i primi rialzi indubbiati dal diverso orario d misurazione-sonno e nel mio caso dal vino drunken
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da babymommy Lun Mar 02, 2009 2:46 pm

buongiornoatutti ha scritto: (noi siamo quello che mangiamo) Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 294699

ohmamma!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè sono tutta..."pagnoccosa"!!!!!!!!!!!! Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 483896 Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 483896
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da Nemesia Mar Lug 28, 2009 10:56 pm

Sì succede anche a me! Mi capita durante il weekend di mangiare anche a tarda notte ma in genere se vedo che ho fatto troppi bagordi la mattina dopo salto la misurazione!
Nemesia
Nemesia

Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da SnowFlake Lun Feb 01, 2010 7:25 pm

Presente! per fortuna ero subito dopo il mestruo ma davvero come bm..2-3 decimi di più!!

Tb ridicole davvero!!
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da Valy Lun Ott 29, 2012 7:33 am

Anch'io ho notato questa influenza.
Più che altro, non tanto il mangiare tardi, tanto quanto una cena pesante con difficoltà a digeririre.
Se mi sveglio di notte per misurare e non ho ancora digerito mi sballa la temperatura anche di 0.2 gradi.
Mi era successo anche lo scorso mese in post ovo, ho avuto un giorno di tb molto alta.
Ieri sera uguale, cena fuori e non ho digerito bene, stanotte mentre misuravo, ho visto la tb salire in maniera anomala... io sono in pre ovo, e siccome sicuramente non ho ovulato ieri, e quindi ho interrotto la misurazione.

Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da Zara Lun Ott 29, 2012 11:56 am

Se ti capita, la prossima volta puoi fare un autotest, così almeno hai un dato indicativo Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da selene Sab Nov 03, 2012 6:43 pm

Ho notato anche io questa cosa: mi è capitato di fare dei turni notturni in clinica e tornare a casa verso le 7 della mattina. Prima di andare a dormire ho fatto colazione e, misurando dopo le mie consuete 3/4 ore di sonno, ho constatato che la temperatura è alterata verso l'alto di circa 20 centesimi di grado. Quindi ora so che nel caso mi conviene sospendere la misurazione per quel giorno (perchè di andare a nanna senza far colazione proprio non ci riesco Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 98660 ).
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da Jessica Sab Nov 03, 2012 9:28 pm

In realtà penso che in quel caso abbia molto più ruolo il turno che non lo spuntino, o comunque che sia un effetto combinato.
Comunque per verificare un effetto bisogna che siano osservazioni molteplici e sistematiche, altrimenti sono solo supposizioni Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti - Pagina 2 Empty Re: Tb e "spuntini di mezzanotte" o cene pesanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.