Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

+8
LucyintheSky
ranavalentina
dodina
Simona
buongiornoatutti
Valesax
Jessica
Angelica
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da Angelica Ven Gen 30, 2009 12:39 pm

a ranavalentina: è giusta la prima...il ciclo dovrebbe essere di 28 giusto? qindi si mi sento fortunata...pensare che da adolescente mi venivano ogni tre mesi e poi ogni 15 giorni!!!!
Penso sia normale che all'inizio sia un pò irregolare....
Ma sapete che ho letto che qualcuna è rimasta incinta con questo metodo? ma non so se sia attendibile in quanto era un forum sulla contraccezione in generale e parlavano di amiche....comunque c'è da dire che qui mi fido di più e che comunque nessun metodo è sicuro al 100%
ma voi avete sentito di eva test??? per me non è sicuro!
Angelica
Angelica

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da Jessica Ven Gen 30, 2009 2:10 pm

Angelica ti prego di esplorare bene il forum, ti assicuro che troverai tutte le risposte che cerchi Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 412261 nella sezione dedicata agli apparecchi esistono già topic per praticamente tutti gli argomenti, puoi usare il tasto Cerca per trovarli.
Inoltre ti prego di rispettare l'argomento dei topic in cui scrivi, o di aprirne uno nuovo, se la tua domanda non ha già una risposta in altri topic del forum.

Se hai difficoltà nell'utilizzo del forum, ti prego di contattarmi in privato Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da soleluna Ven Gen 30, 2009 6:17 pm

Benvenutra anche da parte mia!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da Whiteangel Ven Gen 30, 2009 11:51 pm

Benvenuta Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 936791 ...io uso pearly e mi trovo super bene...fidati! Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 660747
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da June Lun Feb 02, 2009 11:51 pm

Benvenuta Angelica, stai con noi e vedrai che le idee si chiariranno in fretta! Qui è pieno di esperienze positive! Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 826922
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da Queenie Gio Feb 05, 2009 6:17 pm

Benvenuta Angelica, avevo letto anch'io qualcosa su evatest, ma il sito della babycomp mi è sembrato molto più "scientifico" e rassicurante... e, personalmente, preferisco i tedeschi ai russi per le brevettazioni scientifiche :P cmq per quello che cercavo io, una "monitorizzazione" del mio ciclo oltre che alla contraccezione, mi sembrava più completo Lady o Babycomp e infatti poi ho preso la via di mezzo Ladycomp Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 936791 lo uso solo da quattro giorni ma è interessantissimo! Devo dire che le esperienze lette qui hanno avuto un bel peso sulla mia scelta, perché le forumine mi hanno dato l'impressione di persone che ragionano con la propria testa senza farsi influenzare da pregiudizi vari, insomma, in questo forum c'e' di tutto e di più, non è finalizzato all'acquisto dei pc! Spero che anche tu trovi il metodo giusto per te. A presto Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 936791
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta??? - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte voi...sono nuova...qualcuno mi aiuta???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.