Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ovulazione e presenza del partner

+19
cinciarello
selvynina
betty
greenhope
nike
Claudia
Laurina
ranavalentina
dodina
Simona
beatrix
Gipsy
carry
dipkick
Farfallina
sea
micheytopolina
babymommy
Jessica
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da greenhope Dom Lug 11, 2010 11:13 am

Io in questo ciclo ho ritardato l'ovetto, sarebbe dovuto arrivare di giovedì o massimo venerdì invece ha aspettato la domenica così abbiam preso in pieno la finestra fertile Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 582699 (il mio uomo c'è solo nel week-end)
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da betty Lun Ago 23, 2010 7:16 pm

ecco il post che fa per me! questo mese ovetto anticipato...e mi sa che tutto perchè ero dal mio uomo! sono fin rimasta male quando ho visto il rialzo così palese :P ora incappo in questo topic...tutto spiegato allora!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da selvynina Lun Nov 15, 2010 3:09 pm

Questo topic casca a fagiolo!
E' fatto per me!!!

Prima di tutto "Increase Sex Drive" a me provoca sconvolgimenti indicibili...la fantasia diventa sconcia, le voglie impazziscono...
...roba che in fase luteale mi viene da vergognarmi per quello che sono stata capace di pensare prima!!! :oops:

Essendo noi una coppia nomade...ho notato che questa estate, con le ferie a nostro favore e la giusta vicinanza...muco a go go!!!
Ora il muco è diventato meno abbondante, in concomitanza con il super lavoro che ci assorbe e i giorni in cui passiamo insieme meno numerosi.

Lo sgancio dell'ovetto ci prova a ritardare per aspettare il maritino...ma a volte non ce la fa in tempo!
...a volte basterebbe che si impegnasse per anticipare...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da cinciarello Sab Mag 21, 2011 1:17 pm

eccomi qua...ho sempre sospettato qualcosa in merito, ma questo mese i sospetti si fanno certezza...
io e il mio compagno siamo abbastanza abituati a vederci spesso e a fare l'amore altrettanto di frequente
ultimamente purtroppo ci stiamo vedendo molto meno e la frequenza dei rapporti ne ha risentito di conseguenza...mò sarà un caso, ma al cd 9 riusciamo ad incrociarci furtivamente per strada e a scambiarci un mega bacio appassionato con mani dappertutto a seguito del quale sono rimasta sconvolta per un paio d'ore Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 589908 ...ho iniziato subito a sentire sintomi violentissimi di ovulazione...muco e gonfiore insoliti per me al cd 9...il giorno dopo ci siamo visti e abbiamo fatto l'amore dopo molto tempo...egg industriale e, a quanto pare, il giorno dopo ho ovulato! pig
inoltre lui mi dice spesso che quando ho molta voglia di fare l'amore lo capisce mentre mi bacia perchè dal naso mi esce "odore di sesso"... drunken ...e 9 volte su 10 la cosa capita intorno all'uovo...
nel caso in cui la mia presunta ovulazione del cd 11 fosse smentita credo che resterei comunque del parere che ci sia una forte influenza, anzi penserei proprio che l'emozione e lo scombussolamento mi potrebbero aver procurato dei falsi allarmi...devo dire che questo argomento mi interessa molto
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da sefora Sab Mag 21, 2011 1:35 pm

Da ciò che ho letto l'ovulazione in assenza del compagno tarda...avendo iniziato da poco a monitorare, posso solo dire che se non avevo molti rapporti la M si presentava più tardi del previsto, può essere dovuta al ritardo Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 173896 ?
Noto che se sto a lungo senza fare nulla, il ciclo tende ad allungarsi e viceversa. Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 649468
Quando il rapporto esce bene, si sente proprio un odore fermonico...ma non so se solo in concomitanza con l'ovulazione o dipende dalla riuscita ideale del rapporto... Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 4123 presterò più attenzione!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da cinciarello Dom Set 04, 2011 7:32 pm

uppo e confermo la teoria...non lo vedevo da quasi 3 settimane...ero leggermente in ritardo per i miei ultimi standard...tutto taceva...zero muco, zero gonfiore locale, zero sensazione di bagnato...appena ci siamo visti mi si è acceso tutto l'apparato come un flipper!!!! bounce bounce Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 677225 pig
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 8:01 pm

uguale, non ci siamo visti per 3 settimane e ieri eggwhite e forse oggi Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 90539
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Liz Ven Dic 23, 2011 11:02 pm

Meravigliosa teoria!! E' successo anche a me. Ricordo quel ciclo infinito proprio in concomitanza del viaggio di tre settimane del mio lui. E' partito in piena fase follicolare e l'ovulazione si è verificata pochi giorni dopo il suo ritorno! Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 90539
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Ica Lun Dic 26, 2011 11:21 pm

Ma che interessante questo topic!! Di mio posso dire che mio marito mi cerca quasi sempre e (soltanto grrrrrrrrr) quando sono in fase fertile!!! Che rabbia guarda! Pare che mi annusa come se fossi un animale e quando capisce che e' il momento giusto parte all'attacco!
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Silvia Mimosa Gio Dic 05, 2013 5:51 pm

Eccomi qua, il primo post nelle sezioni speciali... I love you 
Speravo proprio di trovare quest'argomento e, da quanto ho letto sopra, non sono una pazza o una visionaria!
Io e il mio ragazzo abbiamo una bellissima storia a distanza, in cui riusciamo a vederci ogni 10/20 giorni circa. Sto monitorando il mio 5° ciclo, e mi son resa conto, osservando tutti i miei grafici che in ben 3 cicli l'ovetto è sbucato fuori proprio il giorno in cui io e il mio amore ci siamo rincontrati dopo settimane di lontananza!
Entrambi siamo rimasti dolcemente sorpresi da questa influenza così profonda... Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 582699
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.