Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paure e fobie

+56
Hythien
Jillian
Silvia Mimosa
prinzessin
manu
sweet_love
Onigiriyum
Zara
mulan
Eowyn
selene
Ciuchina
atam
fiordiloto
MissPat
moonriver
ArdathLilith
Parsley
Pachamama
selvynina
Luthien
nike
sefora
Luna nuova
mammamike
Sharon
Nausicaa
Sarina
orchidea
Emanuela
Bambolina Cip
greenhope
LucyintheSky
zohar
pukis
cinciarello
ranavalentina
sea
nicolecom
Minerva
Ciliegia
Whiteangel
coccinella
pippi_ci
Jessica
Elisina
fagio
eni
buongiornoatutti
Biancospino
piccolajay
Derife
Gipsy
babymommy
Simona
soleluna
60 partecipanti

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Artemide Lun Gen 19, 2015 2:20 pm

Mi fate sentire meno strana ragazze Paure e fobie - Pagina 19 936791 Paure e fobie - Pagina 19 936791 Anche io Zara vado di succo di frutta dopo il prelievo (o caramelle gommose Paure e fobie - Pagina 19 677225 ), restando rigorosamente sdraiata almeno 6/7 min.
Linda ti trovi meglio sulla poltrona? Fin'ora ho sempre chiesto di mettermi sul lettino, con le infermiere che mi guardano malissimo della serie "ma non ti vergogni alla tua età?!", magari con la poltroncina non mi guardano così male Paure e fobie - Pagina 19 654381 Ho solo paura di vedere il prelievo Paure e fobie - Pagina 19 12037
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Jessyca Lun Gen 19, 2015 2:38 pm

Zara ha scritto: E guarda, nemmeno il pensiero che lo stavo facendo per il mio bambino mi faceva sentire meglio

Mia madre mi dice lo stesso se ora fai così poi cosa combini per una gravidanza, Paure e fobie - Pagina 19 12037 la paura è paura, alla fine anche io ho optato per i prelievi a casa almeno il luogo è più sereno anche se non mi aiuta di molto.. e si Artemide non sei sola Paure e fobie - Pagina 19 13860 siamo tutti sulla stessa barca
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Artemide Lun Gen 19, 2015 3:38 pm

anche la mia dice così Paure e fobie - Pagina 19 220582
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Jessyca Lun Gen 19, 2015 3:45 pm

Artemide ha scritto:anche la mia dice così Paure e fobie - Pagina 19 220582
bounce bounce bounce ah bene hahahahaha ci siamo unite
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da linda Lun Gen 19, 2015 4:12 pm

Artemide ha scritto:Fin'ora ho sempre chiesto di mettermi sul lettino, con le infermiere che mi guardano malissimo della serie "ma non ti vergogni alla tua età?!"
Penso che dovresti cambiare ambulatorio e trovarne uno con persone più comprensive Paure e fobie - Pagina 19 294699
Quando ad esempio io vado dico subito: "Purtroppo lo devo fare da sdraiata sennò svengo" ho sempre trovato persone disponibili che anzi mi hanno ringraziata dicendo che preferiscono persone sincere che nel panico hanno comunque imparato a gestire la cosa rispetto ad altre che poverine per timidezza non dicono nulla, si tengono tutto dentro e poi svengono fuori col rischio di battere la testa e quindi di problemi maggiori per tutti. Di solito sono così i ragazzi poverini abituati al "Boys dont cry" a non mostrare i proprio sentimenti ma secondo me se stai zitto e non manifesti i tuoi sentimenti il panico cresce. Infatti le infermiere da me chiedono sempre a tutti se hanno paura o problemi perchè è proprio frequentissimo!
Anche mia madre mi faceva due scatole con questa storia dicendo che ero ridicola (e mi faceva venire un'ansia pazzesca) e così ho cambiato accompagnatore: prima mio padre che è molto più tranquillo per queste cose (e che mi imboccava il ciambellone dopo il prelievo sporcandosi tutta la giacca di zucchero a velo Paure e fobie - Pagina 19 220582 ) poi mio marito che oltre a non essere infastidito è tanto intenerito da questa mia paura e dalla mia sensibilità Paure e fobie - Pagina 19 582699
Comunque sì per me la poltrona è migliore perchè puoi comunque abbassare lo schienale ma ti aiuta a tirarti su mano a mano e non devi per forza sdraiarti del tutto cosa che per me non è ottimale se devo poi rialzarmi avendo la pressione bassa. Inoltre in posizione seduta la cioccolata va giù meglio Paure e fobie - Pagina 19 13860 Altro punto a favore in questo ambulatorio è che la poltrona si trova nella stanza adiacente quella prelievi e quindi non devo sentire i discorsi degli altri che intanto fanno i prelievi perchè anche a me fa sentire male anche vedere o sentire gli altri. Mi sento più al sicuro Paure e fobie - Pagina 19 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Artemide Lun Gen 19, 2015 7:19 pm

Che dolce il tuo papà Paure e fobie - Pagina 19 582699 sono sempre andata in ospedale fin'ora, perché mi dava più sicurezza, non so come spiegarlo. Ma non sono per niente carine le infermiere. Però dai mi hai convinta per la poltrona Paure e fobie - Pagina 19 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Luna nuova Mar Ago 11, 2015 1:49 pm

...Ufficialmente risolta e archiviata la fobia "emetofobia" Paure e fobie - Pagina 19 13860 ora ne è uscita fuori un'altra, e mi sa che nel cambio non ci ho molto guadagnato Paure e fobie - Pagina 19 654381 mi sta venendo la paura dei ladri, del resto questo è un periodo molto gettonato per i furti!! Ora metterò mano al portafoglio (ahimè) e proverò a: 1) cambiare la serratura della porta blindata 2) persiane blindate.
3) allarme anti intrusione. 4) facciamo ritirare ai miei la posta quando non ci siamo. E poi vediamo se la paura sparisce, o resta. Vabbè, prendiamola a ridere , và!!!!!! Paure e fobie - Pagina 19 220582 Oh ma che palle ste fobie!! e questa è anche dispendiosa, almeno l'altra era gratis!!!!!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da linda Mar Ago 11, 2015 2:23 pm

Se pensi che sia una fobia, quindi una sensazione esagerata e non motivata forse non dovresti assecondarla, tanto si sa che con la logica non passa Paure e fobie - Pagina 19 98660 Pero' di questi tempi siamo tutti un po' spaventati, anche se si è nulla tenenti come me Paure e fobie - Pagina 19 654381 Io ad esempio ho paura che qualcuno entri e non trovando nulla da rubare faccia del male ai miei cani No ma dato che non ci possiamo permettere una vacanza da secoli (per fortuna viviamo sul mare) siamo sempre qua e sulla sicurezza abbiamo comunque investito. Quindi secondo me non fai male ad investire un po' se la tua casa non è troppo sicura.
A me invece l'emetofobia, dopo un periodo di reale miglioramento, è rimasta, non forte come un tempo ma non posso dire di non averla ecco Neutral
Artemide non avevo visto l'ultima tua risposta, aggiungo qualcosa con estremo ritardo: il mio papà in effetti è molto dolce ed io questo trattamento lo ricevevo in ospedale, nel punto prelievi, dove fanno anche, in altri orari, i prelievi per i donatori di sangue, per questo c'è quella stupenda poltrona. Che dire, sarà che viviamo in un paesino, nei piccoli ospedali mi è capitato più spesso di trovare persone gentili.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Luna nuova Ven Ago 14, 2015 8:43 am

Ecco fatto..... ho aggiunto anche un 5) la cassaforte. Mammamia!! Mio marito mi ha detto "Oh, ora per entrare devono avere il carroarmato!!!" Paure e fobie - Pagina 19 460372 però accidenti mi sento già meglio.... boh??? Suspect
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Olmi Mer Ott 14, 2015 9:45 am

A parte le fobie che vi avevo confidato tempo fa, in queste settimane c'è ne una che non mi fa stare per niente bene. Paure e fobie - Pagina 19 680442
Più che una fobia è una paura. La paura di perdere le persone che amo. Ho sempre avuto questo timore, ma ultimamente si è accentuato. Neutral
Sarà che fin da piccola ho visto mio fratello lottare contro la vita e la morte e adesso sento il "peso" degli anni dei miei genitori che scorrono troppo velocemente, con i vari problemi di salute che da agosto accompagnano sia mamma che papà. Paure e fobie - Pagina 19 680442
Proprio adesso che con papà ho instaurato un rapporto stupendo, mai avuto in 35 anni della mia vita.
La donna forte che i miei hanno conosciuto in questi ultimi mesi, quando è da sola e pensa a loro, non riesce a non versare lacrime e singhiozzi.
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 19 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.