Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

+16
Artemide
MissPat
Zara
linda
mononoke
nike
tomoe
Onigiriyum
Joey
piccolajay
Biancospino
LucyintheSky
Elisina
Jessica
Derife
beatrix
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Parsley Gio Apr 28, 2016 11:49 am

Volentieri Goldie, grazie!! Non che abbia bisogno urgente ma mi farebbe stare molto più tranquilla, ad ogni attacco vado praticamente in depressione e se non posso nemmeno prendere farmaci come in gravidanza e allattamento è un incubo. Nulla togliere alla tachipirina ma in questi casi mi funziona solo l'Oki e ho letto che provoca aborti, quindi non si può usare neanche con moderazione.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da goldie Gio Apr 28, 2016 12:12 pm

Tieni conto anche che i gravidanza potresti non soffrirne. ...io no ho MAI avuto un torcicollo in gravidanza! Esi che ero messa male....anche ora non ne sto soffrendo nonostante il dolce peso di Giorgino Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 220582
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Parsley Gio Apr 28, 2016 12:26 pm

Se fosse così faccio 4 figli uno dopo l'altro Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 220582 fine OT!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da luisav Gio Apr 28, 2016 8:40 pm

Io ho portato la mia piccola dall'osteopata per il reflusso...che dire? Miracoloso!
Penso che presto convinco il marito che ne soffre troppo, e non può continuare con gaviscon e pantoprazolo!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da LucyintheSky Ven Apr 29, 2016 7:43 am

Ma quindi l'osteopata può servire anche per il bruciore di stomaco e l'acidità? Io a fine gravidanza ne sto soffrendo tantissimo Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 680442
Gli parlerò anche di questo, se farò un'altra seduta.

Dimenticavo di aggiungere, il costo di una seduta è stato 50 euro. Per voi?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da gutsygibbon Ven Apr 29, 2016 8:33 am

Questa cosa del reflusso interessa anche a me,io ne soffro tanto ma cerco di evitare il più possibile i medicinali. Quindi una serie di sedute potrebbero fare al caso mio?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da luisav Ven Apr 29, 2016 4:53 pm

LucyintheSky ha scritto:Ma quindi l'osteopata può servire anche per il bruciore di stomaco e l'acidità? Io a fine gravidanza ne sto soffrendo tantissimo Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 680442
Gli parlerò anche di questo, se farò un'altra seduta.

Dimenticavo di aggiungere, il costo di una seduta è stato 50 euro. Per voi?

Assolutamente sì!
Noi paghiamo 60
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 5 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.