Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 45 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 60  Successivo

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Mar Set 23, 2014 6:11 am

Io con le so simple no mi trovo più bene se non come cover di pocket molto farcito altrimenti il bagnato passa dai manicotti di pile No
Io con le cover sono ancora in alto mare perchè non ho ancora quella ideale e anche se mi interesserebbero quelle di lana poi non saprei come vestirla sopra
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da dipkick Mar Set 23, 2014 12:55 pm

julie, guarda io non ne ho provate moltissime, ma con le motherease airflow non ho mai avuto una perdita! e il fitted dentro è sempre strazuppo, quindi sono proprio loro che tengono alla grande!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Zara Mar Set 23, 2014 2:08 pm

Io sto usando fitted solo di notte e anche io con la Motherease air flow non ho problemi (certo, se mi dimentico di aggiungere un inserto come due notti fa si bagna lo stesso, ma non è stata colpa della mutanda, ecco).
C'è da dire che è una mutanda molto ampia, non molto bella esteticamente, fa un bel culotto a palloncino Pannolini lavabili - Pagina 45 98660
Di giorno andiamo di pocket, AIO o Pop-in, perchè già faccio fatica a chiudergli un pannolino, figuriamoci due pezzi Pannolini lavabili - Pagina 45 589908
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Mar Set 23, 2014 10:04 pm

Julie ma come so simple hai la cover a mutanda giusto? Io pensavo di prendere qualcosa di lungo proprio perché, pur trovandomi benissimo con le disana, non so come vestirlo sotto. Le coperte manco a dirlo se le toglie/ci si aggroviglia fino a svegliarsi; calzetti o calzettoni se li sfila dopo poco, rimane solo il sacco nanna che non ho provato ma che dubito possa andare bene con tutte le giravolte che fa mentre dorme! Allora pensavo alle so simple lunghe. Ho paura ad usare altre cover in pul visto che quelle che ho gli fanno reazione.

Intanto condivido la bella notizia, sono arrivati i miei pocket in pul wee notions! Sono stupendi. Morbidissimi, dall'aspetto resistente e con colori e ricami meravigliosi. Oggi ho lavato, domani spiano Pannolini lavabili - Pagina 45 98660
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Zara Mar Ott 07, 2014 12:18 pm

Li ho visti i tuoi pocket Donna! Stavo sfogliando le foto di WeeNotions su FB e li ho trovati. Quello con la scritta Gullo il Bullo e la faccia da pirata è il mio preferito, bellissimo!! Pannolini lavabili - Pagina 45 677225
Senti un po', li hai provati? Sono quelli con la chiusura laterale, giusto?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Mar Ott 07, 2014 9:16 pm

Oh! Ma sono famosi allora!! Esatto Zara, sono loro e hanno i bottoni laterali. Dunque, il pul è molto buono e si sente, addirittura su buona parte del pannolino è doppio strato (come spiegato nel sito, per evitare che perda dal ricamo), la vestibilità è generosa, stanno a vita alta, appena sotto l'ombelico e da vedere sono esteticamente più gradevoli dei pocket taglia unica classici perché non ci sono bottoni visibili. Nonostante questo se tornassi indietro credo ordinerei quelli con il resize davanti perché ho notato che perdono sul davanti se fa una pipì mentre è steso sul fianco o a pancia in giù. Mi spiego, avendo le alette all'interno della parte davanti, se fa pipi da steso non fa in tempo ad essere assorbita dall'inserto e bagna il pul delle alette, inumidendo un po' il tutto. Questo succede anche perché al bottoncino al quale riesco a chiudere il pannolino non riesco a piegare le suddette alette come invece è previsto di fare con una riduzione maggiore. Forse al prossimo bottone risolverò, per ora sto attenta a non metterglieli se siamo in zona pisolino.

Gughi oggi non cede al sonno, speravo di metterlo a nanna e cucire la mia prima cover in pile, ma mi sa che il rischio di addormentarmi con lui è quasi certezza...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Lun Dic 01, 2014 8:47 pm

Torno a scrivere qui perchè usare i pannolini lavabili sta diventando impossibile :-( samu si bagna anche 4 volte al giorno e quasi tutte le notti, ho fatto esperimenti diversi, imbottiture, pannolini diversi, ma non riesco ad uscirne. Con samu stiamo anche usando il vasino, ma mi sono accorta che basta anche solo una pipì ben fatta per fare il disastro... e io oggettivamente non so più come asciugare nè i pannolini, nè i vestiti!
Stavo pensando di inserire una mutanda un po' impermeabile tipo quella che uso di notte, ma pure meglio, perchè la mia spesso e volentieri perde Pannolini lavabili - Pagina 45 333199 avete dei consigli? Magari anche non troppo dispendiosi visto che samu a febbraio farà due anni e spero che i pannolini tra qualche mese non saranno più il nostro problema principale.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Mar Dic 02, 2014 4:11 pm

Non posso far altro che consigliarti quello che ho già suggerito anche a Zara: cover di lana! Il mio piscione dopo 3 - 4 ore con qualunque pannolino compresi gli usa e getta, ha perdite. L'unica cosa che tiene di notte e con la quale non abbiamo mai avuto problemi è fitted (io uso popolini in cotone o little lamb in bambù) + cover di lana. Per il resto, anche qui non asciuga un cavolo e in questo momento il pupo ha su un usa e getta. Si farà i prossimi 3 - 4 cambi così perché, nonostante io abbia ancora diversi lavabili pronti all'uso, ho lo stendino pieno di roba ancora umida e una lavatrice con 3 giorni di pannolini fatta che non so dove stendere d Pannolini lavabili - Pagina 45 680442

Per la cronaca ho provato anche le so simple... sono davvero bellissime ma consiglio di stare larghe con la taglia! Sarà che Gulli ha il sederone ma per la farcitura notturna per noi non sono abbastanza ampi e il rischio è che la parte elastica in vita - che non è di lana - tocchi il fitted sotto con il risultato di bagnarsi. Le sto usando di giorno in casa o quando le disana sono a lavare per la notte.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Zara Mar Dic 02, 2014 8:56 pm

Giusto per capire, ogni quanto cambi il pannolino? Quando si bagna il pannolino è fradicio?

Tralascio il fattore asciugatura perchè anche qui è un disastro visto che son dieci giorni che piove e fino a domenica danno acqua Pannolini lavabili - Pagina 45 680442
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Mar Dic 02, 2014 10:19 pm

La mattina anche ogni due ore e, sì, quando lo tolgo è fradicio e bello pesante Pannolini lavabili - Pagina 45 4123 magari si bagna solo il bordo del body però poi è tutto da cambiare di nuovo comunque... mi rendo conto che a volte è proprio questione di una pipì, se cerco di prenderlo per tempo magari è ancora asciutto e riesco a portarlo sul vasino, non sono ancora riuscita ad interpretare le sue faccette da pipì, mentre con quelle da cacca ormai sono un cecchino.
ho visto un venditore su etsy che vende delle belle mutandone di lana super colorate, mi sa che quasi quasi ci provo!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 45 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.