Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick fermi alla dogana!

+2
babymommy
micheytopolina
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 01, 2008 2:15 pm

Ho ordinato gli stick canadesi. Ieri mi è arrivata una lettera dalle poste di Milano, ufficio doganale, dove mi chiedono di sottoscrivergli una richiesta di nulla osta unitamente al versamento di 6,33 euro e l'invio delle e-mail relative alla transazione via internet.confused confused Suspect Stick fermi alla dogana! 649468
Primo problema: ho cancellato le e-mail non pensando che mi potessero servire... No
Secondo problema: non ho capito come devo mandare queste 6,33 euro... Stick fermi alla dogana! 680442
Terzo problema: se ogni volta che ordino gli stick canadesi mi fa questa cosa...allora ditemelo che li mollo! Stick fermi alla dogana! 333199
Devo dire che a me queste trafile burocratiche mi rompono abbondantemente le scatole... Stick fermi alla dogana! 294699 Stick fermi alla dogana! 294699
Ma anche a te Panic ha fatto questa cosa?
Che scocciatura...domani farò una telefonatina a Milano... Shocked
Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da babymommy Gio Mag 01, 2008 2:32 pm

davvero? che strano...

non mi pare affatto che pq abbia avuto problemi, anzi!!

ti consiglio eventualmente la prossima volta di cercare un venditore italiano.. io ho fatto cosi' e l'ho trovato su ebay:
la differenza di prezzo e' davvero minima (un paio di euro al massimo) ma hai la comodita' della spedizione locale rapida e senza problemi doganali!!

il venditore dove li ho comprati al momento non ne ha piu', ma ad esempio ci sono questi; 15 test a 4,50 euro!

http://cgi.ebay.it/15-Test-Ovulazione-o-Gravidanza-o-Misti-Spediz-Anonima_W0QQitemZ350054216088QQihZ022QQcategoryZ26535QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da sea Gio Mag 01, 2008 2:59 pm

Che situazione assurda Michey Stick fermi alla dogana! 680442 ..io li ho presi dallo stesso di Pq e a Bologna mi sono arrivati tranquillamente, me li ha portati il postino!! Secondo me il problema è che da Milano si devono imbarcare nuovamente su un aereo per la Sardegna...!!! Cavoli, è un bel disagio...io ti consiglio di dar retta a Bm, la prossima volta prendili da un italiano, così eviti un passaggio in più!!!
Comunque chiama, non pagare così senza saperne il motivo Stick fermi alla dogana! 333199
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 01, 2008 3:45 pm

sea336 ha scritto:Che situazione assurda Michey Stick fermi alla dogana! 680442 ..io li ho presi dallo stesso di Pq e a Bologna mi sono arrivati tranquillamente, me li ha portati il postino!! Secondo me il problema è che da Milano si devono imbarcare nuovamente su un aereo per la Sardegna...!!! Cavoli, è un bel disagio...io ti consiglio di dar retta a Bm, la prossima volta prendili da un italiano, così eviti un passaggio in più!!!
Comunque chiama, non pagare così senza saperne il motivo Stick fermi alla dogana! 333199

Infatti domani chiamerò a Milano. Non ho intenzione di regalare 6,33 euro allo stato per degli stick innocui...
Probabilmente è come dici tu, sea, deve essere colpa del fatto che li devono ulteriormente imbarcare per la Sardegna, se no non si spiego...
Comunque, se non riuscirò ad avere quelli dal Canada proverò sul link di babymommy...
Che delusione!
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da Jessica Gio Mag 01, 2008 5:32 pm

Caspita Michey, mi dispiace tantissimo!!! Non immaginavo proprio che ci potesse essere un simile problema, anche se concordo con Sea, forse il problema è che devono arrivare in Sardegna Stick fermi alla dogana! 680442

A questo punto, ti conviene quello di BM, che è italiano.. pero' secondo me cercano di approfittarsi della situazione in dogana, chiarisci bene, perché secondo me non c'è motivo che debbano avere altri soldi!!
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 01, 2008 7:25 pm

Eh Eh...potrebbe essere così...
Comunque non appena saprò qualcosa vi terrò informate, così se dovesse capitare a qualcun'altra già sa cosa aspettarsi...
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da micheytopolina Lun Mag 05, 2008 8:09 am

Ragazze vi aggiorno sulla situazione Kafkiana in cui mi sono ritrovata in relazione agli stick. Ho curiosato su internet per trovare il numero di telefono della sezione doganale delle poste italiane di Milano. Ho trovato ben tre numeri di telefono in un forum...sul sito delle poste non ti dicono nulla Stick fermi alla dogana! 333199 . Parimenti sul sito di paginebianche.it... Stick fermi alla dogana! 649468
Sul forum diverse persone lamentavano di non essere mai riusciti a contattare questa benedetta sezione doganale e che i pacchi rimanevano fermi anche mesi interi.... Shocked
Qualcuno ha anche denunciato il furto di parte della merce Suspect
Ad ogni modo, siccome sono come san Tommaso, go chiamato a tutti e tre i numeri di telefono, varie volte...In uno si attacca costantemente il fax dopo due squilli...in un altro, dopo uno squillo fa rumori strani poi si stacca...con l'ultimo fa circa 5 squilli, nessuno risponde fino a che non si stacca la comunicazione.... Stick fermi alla dogana! 12037
Roba dell'altro mondo....Addirittura hanno fatto pure un servizio su Striscia la notizia...
Comunque ho deciso di rinunciarvi...vorrà dire che ci perderò 12 euro... No
Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da soleluna Lun Mag 05, 2008 8:33 am

certo che sono cose assurde... Stick fermi alla dogana! 649468
ultimamente se ne sentono di tutti i colori,meno male che sono solo 12 euro, pensa se ne avessi speso di più e adesso li avessi praticamente persi.... Stick fermi alla dogana! 333199
chissà se ci potranno essere sviluppi e magari il pacco ti arriverà..speriamo bene Stick fermi alla dogana! 826922
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da micheytopolina Lun Mag 05, 2008 10:14 am

Ma guarda, c'ho i miei dubbi...Comunque ora che lo so, prima di fare acquisti all'estero da ricevere per posta ci penserò 10 volte!
Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261 Stick fermi alla dogana! 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da Jessica Lun Mag 05, 2008 10:16 am

Michey ti hanno fatto sapere niente?
Ma era la prima volta che ordinavi dall'estero?
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick fermi alla dogana! Empty Re: Stick fermi alla dogana!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.