Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'autostima

+11
Luna nuova
Cinzia
Pachamama
nike
soleluna
karla
Biancospino
sea
eni
fagio
Simona
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autostima Empty L'autostima

Messaggio Da Simona Ven 17 Ott 2008 - 15:13

Che rapporto avete con la vs persona?

Vi piacete? Vi stimate?

O vi data sempre contro e siete dure con voi stesse??
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da fagio Ven 17 Ott 2008 - 15:20

diciamo che alterno varie fasi,ultimamente anche nell'arco della giornata stessa...giudizi che vanno dal lato estetico a quello morale e comportamentale....insomma è un'altalena,in alcuni giorni,mi piaccio,mi sento simpatica,ironica,di compagnia,bella e realizzata,in altri è uno sfacelo,mi sento giù,demoralizzata,come se non avessi concluso niente nella mia vita,come se non sapessi dove sto andando,oppure parto con i ''se avessi fatto...se avessi detto''....sto attraversando dei mesi caratterizzati dalla volubilità e dalla lunaticità bounce
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da eni Ven 17 Ott 2008 - 15:29

Fagio anch'io ero come te prima di avere bryan... ora non so se è il fatto che sono troppo impegnata per analizzare come mi sento o se è veramente così, ma sono felice e soddisfatta e mi sento una bella persona in pace con se stessa e il mondo... ho trovato l'equilibrio!


ps. forse ti ci vuole un baby!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da Simona Ven 17 Ott 2008 - 15:34

Anche io cmq mi sento come Fagio io sono molto severa con me stessa che a volte il mio fidanzato mi sgrida dicendomi che non sono come mi descrivo io......

Io credo come di Eni che quando avrò un bimbo sicuramente la cosa cambierà perchè vedendo la splendida creatura che è nata da me ed essendo orgogliosa sarò così intenta ad assaporare ogni momento con il bimbo da non pensare più a me negativamente anzi troverò un equilibrio di sicuro L'autostima 294699
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da fagio Ven 17 Ott 2008 - 15:53

Eni hai perfettamente ragione,perchè quando si è mamme si è completamente assorbite da una nuova vita,e i propri personalissimi quesiti esistenziali diventano del tutto secondari....
spero anch'io che la mia situazione si stabilizzi presto e di poter pensare un giorno concretamente a un babyyyyy L'autostima 64619
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da sea Ven 17 Ott 2008 - 17:42

A ore alterne L'autostima 98660 ...sono una persona perennemente in crisi con se stessa L'autostima 654381 . Ricevo costantemente sgridate da mio marito in merito L'autostima 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da Simona Ven 17 Ott 2008 - 17:44

A chi lo dici Sea ti capisco io sono come te e molte volte il mio fidanzato mi riprende L'autostima 680442

Mannaggia alli piscetti L'autostima 220582 L'autostima 220582
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da sea Ven 17 Ott 2008 - 17:46

Simona ha scritto:
Mannaggia alli piscetti L'autostima 220582 L'autostima 220582

L'autostima 220582 L'autostima 220582 L'autostima 220582 che vuol di???
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da Simona Ven 17 Ott 2008 - 17:48

L'autostima 220582 L'autostima 220582 L'autostima 220582 lo diceva un comico mi sembra....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da Biancospino Ven 17 Ott 2008 - 17:51

Io sono sempre stata molto "presente a me stessa", cioè in contatto stretto con il mio io, con i miei pensieri, con i miei desideri, per questo credo di poter dire che mi piaccio: sono quello che vorrei essere, o almeno mi sforzo di farlo...così per carattere, o personalità, o cultura, sono sempre molto me stessa, difficilmente una moda mi influenza, difficilmente accetto compromessi se non vedo ragionevoli motivi, e quindi riesco ad esprimermi sempre in modo molto personale. Per me questo è l'essenza dell'avere stima di se stessi, riuscire a esprimersi per come si è, cosa che oggi con la forte spinta omologante dei media è il primo problema che un ragazzo a mio avviso dovrebbe porsi (ad esempio: coltivare i propri sogni, non quelli della massa, avere un proprio obiettivo particolare, che non sia "fare la velina", "pesare 40 chili", avere un proprio gusto particolare e non portare i pantaloni a vita bassa perchè lo fanno tutte, ecc ecc ecc).
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'autostima Empty Re: L'autostima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.