Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni! - Pagina 2 Empty Re: Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni!

Messaggio Da Zara Ven Ott 14, 2022 9:10 pm

Bello Jessica quello che riporti sulla tua fase luteale! In questo periodo non più di burrasca interiore, la mia fase luteale è tornata quella di prima: ovvero mi mostra ciò che mi sta stretto, che mi infastidisce, che più non funziona e mi spinge con forza ad attuare il cambiamento. Nell'ultimo ciclo, ad esempio, ho prima messo in discussione il modo in cui stavamo procedendo con l'istruzione parentale, facendomi un sacco di domande e poi ho iniziato una ricerca matta per capire in che direzione andare.
A differenza del passato in cui le crisi della fase luteale mi demoralizzavano molto, ora ho imparato a prenderle nel verso giusto, come se fossero degli spunti che mi indicano dove c'è qualcosa da migliorare Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni! - Pagina 2 936791 che soddisfazione dopo!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.