Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

+14
fatina
mulan
Olmi
AbbyOtto
Atena
Jessica
cinziettina
Luthien
orchidea
mimi
luisav
Zara
angelmoon
Luna nuova
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da cinziettina Mar Apr 12, 2022 4:32 pm

Ciao a tutte!! Che bello riavere questo Forum!!! Nel momento giusto per me, fra circa una settimana mi scade la dpp e ho bisogno di tutto il vostro sostegno 😅
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

A Jessica e Coppoletta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Jessica Mar Apr 12, 2022 5:00 pm

Ma congratulazioni cara!! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Atena Mar Apr 12, 2022 6:14 pm

Felice di questa riapertura!!  Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225  Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225  Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225

Mancava il forum!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Jessica Mar Apr 12, 2022 7:03 pm

Mentre scrivo osservo che tra meno di 10 minuti sarà l'ora esatta in cui ben 14 anni fa ho cliccato il tasto da cui TUTTO è nato Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225

...magari tutti i parti fossero così facili Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 98660

Ma se farla nascere è stato facile, un gesto impulsivo, la voglia di un momento di creare quello che sentivo mancare, invece crescere questa "creatura" e guidarla sulle strade migliori per il suo sviluppo è stato un impegno che mi ha fatto vivere "gioie e dolori" tipiche da genitori.

...E ora che ha 14 mi chiederà mica il motorino? Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 654381

Con questo anniversario siamo circa a metà di un ciclo saturniano, un tempo di circa 28-29 anni, riflesso del ritmo lunare di circa 29 giorni, come quello femminile...

Siamo cerchi dentro altri cerchi e con questa tappa Ladyfertility ha raggiunto l'apice di un primo ciclo, una sua maturità, una solidità diversa ed entro l'ultimo anno si sono infatti strutturate tante direzioni nuove da cui ripartire Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 412261 (testimone ne è la nuova sezione Christian Life)

In particolare chi mi ha seguito sui social sa che nell'ultimo anno si è aperta (e poi più o meno chiusa Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 220582 ) l'esperienza Instagram, che è stata quella che poi alla fine mi ha fatto capire che no, noi una community già ce l'abbiamo; e no, non voglio vedere la potenza di Ladyfertility schiacciata dentro 3 cm quadrati di post sullo schermo di un telefono; e no, si può fare di meglio: e lo so perché lo abbiamo già fatto Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 13860  

Insomma...un sacco di "no" che fanno crescere  Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 98660 (in linea con gli obiettivi saturniani, del resto!)

Io dico solo che sono tanto, tanto felice di rivedere i vostri volti noti, così come di accogliere volti nuovi, e... niente, io vi aspetto qua anche per il suo 28° eh Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 98660

Consapevolmente fertile,
Jessica

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Luna nuova e Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da AbbyOtto Mar Apr 12, 2022 7:25 pm

Bentrovate a tutte, mancava il forum!! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 412261
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Olmi Mer Apr 13, 2022 7:52 am

Che bello ritrovarvi, mi è mancato tanto questo forum! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 573484 Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Luna nuova Mer Apr 13, 2022 11:06 am

urka!! ho visto che la nostra età è stata aggiornata... mi fa impressione ahahhaah! Io tardona in mezzo a voi Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 220582 ma comunque felicissima di essere di nuovo qui! Bellissime le novità! Mi metto a leggere tutto
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Jessica Mer Apr 13, 2022 1:49 pm

Bentornate ragazze!!! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 936791 Sì Luna è vero, vedere l'età a me ha fatto effetto tante volte più che altro perché non mi rendo conto assolutamente del tempo che passa Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 98660
Il mio all'inizio diceva 23... siamo praticamente cresciute insieme in questo forum I love you

Aspetto i vostri commenti nei nuovi topic, abbiamo tanto di cui aggiornarci!! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 483896

p.s. se volete aprire un nuovo topic, non fatevi problemi anche se già esiste! sto piano piano cancellando i topic super vecchi ed è un'ottima cosa averne di nuovi Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Luna nuova piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da mulan Mer Apr 13, 2022 4:11 pm

Che bello ritrovare il forum! Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 936791

Ammetto che la realtà social mi è sempre risultata un po' "lontana", tant'è che ho scoperto tutto riaprendo il forum in cerca di vecchi topic utili perché sono alla 15esima settimana di gravidanza. Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 654381
Direi quindi che questa riapertura è cascata proprio a pennello...

Veramente un piacere ritrovarvi. Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 412261
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

A Jessica e Coppoletta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Zara Mer Apr 13, 2022 4:13 pm

Ma che bellezza trovare anche delle nuove Ladypancine! Congratulazioni ragazze Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 677225
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

A Coppoletta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il forum riapre! Tutte le NOVITA' - Pagina 2 Empty Re: Il forum riapre! Tutte le NOVITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.