Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb uguale per più giorni consecutivi

+22
sefora
mammamike
Eowyn
Ardis
MissPat
Cinzia
Isis
malalaka
Miwako
moonriver
paola
nimue
nicolecom
patatola
Jodha Bai
sea
fagio
Jessica
Valesax
babymommy
karla
Biancospino
26 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Jodha Bai Lun Lug 19, 2010 9:16 am

che strane che sono le mie tb... quando sono alte sono tutte uguali, o mooolto simili, quando si abbassano sono tutte uguali...
dovrebbe essere un buon segno, giusto? altro che Jodha, avrei dovuto scrivere Costanza come nick :P
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da patatola Gio Set 30, 2010 11:31 am

Panicqueen ha scritto:io in un ciclo l'ho avuta per 10 giorni in fila a 36.1, è normale, significa solo che gli ormoni non hanno sbalzi e con molta probabilità che stai prendendo bene la tb.

I love you
a parte scossoni emotivi (ischemia del mio babbo) o altro, devo dire che più passa il tempo meglio prendo la tb: appena apro gli occhi misuro e buonanotte.. all'inizio andavo in paranoia!!
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da nicolecom Gio Set 30, 2010 1:07 pm

in effetti è proprio una bella retta patatola Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 98660 ( 4 tb tutte uguali!)
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da nimue Lun Dic 06, 2010 8:47 am

E' la prima volta che mi capita di avere 3 tb tutte uguali.. è inquietante!! :P
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Jessica Lun Dic 06, 2010 12:53 pm

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 98660 specialmente se si usano gli apparecchi e i valori sono in centesimi, è una bella coincidenza!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da paola Mar Feb 01, 2011 8:50 am

anche a me sta capitando,ma in allttamento e senza capoparto tutto è possibile!

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 12:06 pm

Oggi 36.3. Per il quarto giorno di fila....mai successo. Mah!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Miwako Mer Ago 31, 2011 9:41 am

Uh uh! anche io anche io! 36.12 per il terzo giorno di fila! Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 4123
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da malalaka Lun Ott 10, 2011 11:11 pm

Questo ciclo non ho potuto misurare granché... a parte il 1cd, le altre 4 tb prese fin'ora sono tutte 36,5!! Shocked
Cominciavo a pensare che il termometro si fosse rotto (visto che l'altra mattina, in sogno, l'ho scambiato per una penna e ho cercato di metterlo sul comodino facendolo invece finire per terra Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 12037 ). Ma funziona!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Isis Mer Dic 28, 2011 9:52 am

grazie alle ragazze ho trovato questo topic... mi son tranquillizzata perchè iniziavo a credere che il pearly avesse qualcosa che non andava.

CD8 : 36.05
CD9 :36.05
CD10: 36.06
CD11: 36.08.

insomma praticamente 4 giorni uguali più o meno tant'è che oggi subito dopo ho fatto un autotest e m'è spuntato fuori un 35 e 97 O_o

cmq leggendo quà mi so rassicurata che può capitare. grazie *-*
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 2 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.