Ritorno su questi schermi... :spy:
+3
Parsley
MissPat
orchidea
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ritorno su questi schermi... :spy:
Ciao a tutte care fertiline!
Manco sul forum da un pezzo, ma ha cambiato la mia vita e vi penso spesso...
So che crea "dipendenza" e ho sempre meno tempo per seguirlo, quindi probabilmente non mi farò coinvolgere come all'inizio ma volevo comunque condividere alcune cose con voi negli appositi topic!
Riguardo alla contraccezione, nell'ultimo annetto ho usato Pearly senza neanche inserire i dati su FF e osservando distrattamente il muco... per me adesso andava bene così. Sentimentalmente... un anno fa è finita la storia con M-Love, anzi più che finita è gradualmente cambiata perché si è trasformata in una meravigliosa amicizia. Ora sono presa in una storia incasinata nella quale non credo affatto e devo capire cosa voglio fare con questa persona... Questi sono gli aggiornamenti principali, per il resto ci leggiamo sui topic specifici!
Manco sul forum da un pezzo, ma ha cambiato la mia vita e vi penso spesso...
So che crea "dipendenza" e ho sempre meno tempo per seguirlo, quindi probabilmente non mi farò coinvolgere come all'inizio ma volevo comunque condividere alcune cose con voi negli appositi topic!
Riguardo alla contraccezione, nell'ultimo annetto ho usato Pearly senza neanche inserire i dati su FF e osservando distrattamente il muco... per me adesso andava bene così. Sentimentalmente... un anno fa è finita la storia con M-Love, anzi più che finita è gradualmente cambiata perché si è trasformata in una meravigliosa amicizia. Ora sono presa in una storia incasinata nella quale non credo affatto e devo capire cosa voglio fare con questa persona... Questi sono gli aggiornamenti principali, per il resto ci leggiamo sui topic specifici!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Re: Ritorno su questi schermi... :spy:
bentornata!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciaooooo bentornata!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Bentornata cara!! quante novità!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bentornata
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Ben tornata Orchi!!!
Ora ci sentiamo anche qui!
Ora ci sentiamo anche qui!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Siii e leggendo il forum mi sembra di essere tornata a casa! E' sempre un luogo magico...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Bentornata Vero sembra sempre di tornare a casa
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1