Dosaggio progesterone
2 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 1
Dosaggio progesterone
Ciao a tutte,
qualcuna sa dirmi quando va di solito fatto il dosaggio del progesterone? La ginecologa mi ha detto di fare le analisi un giorno qualsiasi tra il 16esimo e il 21esimo giorno, io però in rete leggo che di solito si fa il 21esimo...Preciso che questo mese ho ovulato il 14esimo giorno. Grazie mille!
qualcuna sa dirmi quando va di solito fatto il dosaggio del progesterone? La ginecologa mi ha detto di fare le analisi un giorno qualsiasi tra il 16esimo e il 21esimo giorno, io però in rete leggo che di solito si fa il 21esimo...Preciso che questo mese ho ovulato il 14esimo giorno. Grazie mille!
Amelia- Numero di messaggi : 7
Re: Dosaggio progesterone
Si fa in base a quando hai ovulato realmente
Però per sapere quando hai ovulato occorre un monitoraggio preciso, quello con il metodo Ladyfertility è di fatto l'unico che ti garantisce di conoscere la data di ovulazione corretta.
Però per sapere quando hai ovulato occorre un monitoraggio preciso, quello con il metodo Ladyfertility è di fatto l'unico che ti garantisce di conoscere la data di ovulazione corretta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ho ovulato il 14esimo giorno in base a stick e temperatura basale (concordanti), quando l'ho detto alla ginecologa ha detto che posso fare le analisi uno o due giorni dopo l'ovulazione...e che non cambia molto
Il dosaggio del progesterone si fa a 5-7 giorni dopo l'ovulazione accertata, prima o dopo non ha senso.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie mille, hai confermato il mio dubbio, mi sa che cambierò ginecologa...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 1