Appena arrivata :)
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Appena arrivata :)
Ciao, ho 33 anni, sono sposata da 10 e ho due figli di quasi 9 e 4.
Dopo lungo tergiversare, complici anche una serie di difficoltà che ho affrontato negli ultimi anni, ho deciso di iscrivermi a questo forum per capire meglio come funziona... spero di ricevere tanti consigli utili ed imparare per poter a mia volta aiutare chi ne avesse necessità :)
Grazie e buone feste a tutte!
Dopo lungo tergiversare, complici anche una serie di difficoltà che ho affrontato negli ultimi anni, ho deciso di iscrivermi a questo forum per capire meglio come funziona... spero di ricevere tanti consigli utili ed imparare per poter a mia volta aiutare chi ne avesse necessità :)
Grazie e buone feste a tutte!
Orah- Numero di messaggi : 2
Re: Appena arrivata :)
Benvenuta!!
florberry- Numero di messaggi : 199
Benvenuta tra noi
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Benvenuta cara...il forum attualmente è in "cambiamento", ma l'obiettivo resta: portare a tutte le donne la possibilità di una contraccezione naturale sicura e della conoscenza concreta di come funzionano i loro corpi, per raggiungere qualsiasi scopo si prefiggano nella fertilità! se desideri info specifiche sull'offerta di Ladyfertility, scrivi pure a : ladyfertility@gmail.com . Ti aspettiamo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» Appena arrivata...
» Appena arrivata!
» appena arrivata!
» Appena arrivata
» Eccomi appena arrivata :)
» Appena arrivata!
» appena arrivata!
» Appena arrivata
» Eccomi appena arrivata :)
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1