Esperimento: tb serale!
+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Re: Esperimento: tb serale!
DK...sei troppo basale...stessa temperatura tutto il giorno...non ti annoi?
edit: il lenzuolino oggi non lo stendo, non ci entra nel grafico un 36.78! :roll:
edit: il lenzuolino oggi non lo stendo, non ci entra nel grafico un 36.78! :roll:
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Fa niente DK, tanto ancora non hai ovulato...secondo me il rialzone ce l'avrai domani...e sei ancora in tempo per scoprire se ovuli di giorno o di notte
Dal mio primo esperimento, anche se mezzo sfanculato, sembrerebbe che io abbia ovulato di giorno...magari il prossimo ciclo, giusto il prossimo, ci riprovo :roll:
Dal mio primo esperimento, anche se mezzo sfanculato, sembrerebbe che io abbia ovulato di giorno...magari il prossimo ciclo, giusto il prossimo, ci riprovo :roll:
Allora ragazze ho provato anch'io..il punto è che in questo ciclo ho sballato un po' tutto perchè sono due sett che dormo 4 ore a notte...e quando dormo così poco ho temperature molto più alte..(infatti penso di essere al 3 rialzo ma pearly mi dà ancora rosso, confido in un verde domani..) tutto sommato ho notato che:
-dormendo solo 4 ore ho temperature più alte ma essendo il grafico tutto sfalsato verso l'alto risulta comunque abbastanza leggibile
-la temperatura serale presa dopo 10 min di riposo ce l'ho sempre uguale, bassa, costante e non mi indica un bel niente (36.3)
-per ulteriore scrupolo ho misurato anche al pomeriggio dopo due ore di sonno! ho notato che le temperature sono stellari (37.1!!) ma corrispondono un po'di più alla curva...però siccome non ho dormito tutti i pomeriggi non ho dati sufficienti ripeterò al prossimo ciclo
-dormendo solo 4 ore ho temperature più alte ma essendo il grafico tutto sfalsato verso l'alto risulta comunque abbastanza leggibile
-la temperatura serale presa dopo 10 min di riposo ce l'ho sempre uguale, bassa, costante e non mi indica un bel niente (36.3)
-per ulteriore scrupolo ho misurato anche al pomeriggio dopo due ore di sonno! ho notato che le temperature sono stellari (37.1!!) ma corrispondono un po'di più alla curva...però siccome non ho dormito tutti i pomeriggi non ho dati sufficienti ripeterò al prossimo ciclo
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ciao Rana, effettivamente le tue tb sono molto altalenanti, e se dormi ogni notte lo stesso numero di ore non ne capisco il motivo...
Invece questa temperatura serale, sempre costante, potrebbe essere più utile di quanto credi! Magari è costante semplicemente perchè ancora non hai ovulato (niente muco ancora) e nel tuo caso potrebbe risultare più basale di quella al mattino
Contunua a prenderla che ne ricaviamo un bell'articolo da pubblicare!
Invece questa temperatura serale, sempre costante, potrebbe essere più utile di quanto credi! Magari è costante semplicemente perchè ancora non hai ovulato (niente muco ancora) e nel tuo caso potrebbe risultare più basale di quella al mattino
Contunua a prenderla che ne ricaviamo un bell'articolo da pubblicare!
come ho fatto a perdermi questo post così importante???
Da domani comincio anch'io!!!
ps... domanda tecnica... come inserite la tb serale su ff?
Da domani comincio anch'io!!!
ps... domanda tecnica... come inserite la tb serale su ff?
eni, infatti non la inseriamo su ff! è che siamo talmente precise che sembra inserita, ma, almeno io, la disegno a mano aprendo il grafico con paint
dipkick ha scritto: eni, infatti non la inseriamo su ff! è che siamo talmente precise che sembra inserita, ma, almeno io, la disegno a mano aprendo il grafico con paint
Te frequenti troppi geometri!!!
Ahahahaahahah
da che pulpito!
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Pagina 7 di 15