Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperimento: tb serale!

+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 Empty Re: Esperimento: tb serale!

Messaggio Da Jessica Gio Gen 08, 2009 4:59 pm

Vi volevo informare che da ieri sera ho cominciato anche io l'esperimento della tb serale tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 826922 ora che sono di nuovo a casa da sola, ho il tempo di basalizzarmi la sera prima di dormire, complice anche l'insonnia!
Sto compilando un grafico su Paint come quello di Lucy, e l'ovulazione non dovrebbe essere lontanissima, quindi spero di farvi avere a breve dei risultati interessanti!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 Empty Re: Esperimento: tb serale!

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 08, 2009 5:05 pm

Brava PQ!!! tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 529774
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Makoda Lun Giu 25, 2012 12:29 pm

Ragazze questo vecchio post mi ha fatto venire voglia di riprendermi le misure e lo sto facendo da un po, lo faccio la mattina ed il pomeriggio intorno alle 15 dopo 10 minuti di riposo e (incredibile!) la temperatura varia di 1/10 di grado!!!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325

Messaggio Da rogue Mar Giu 26, 2012 9:40 am

che forza Makoda (e che costanza!!), tu PQ alla fine della sperimentazione a che conclusioni sei arrivata?
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403

Messaggio Da Jessica Mar Giu 26, 2012 9:45 am

A nessuna, perché ho mollato tipo dopo due giorni tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 98660 sono troppo incostante per la tb serale tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 14 75035

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Makoda Mar Giu 26, 2012 4:55 pm

Oggi IDENTICA temperatura!! Sono basita! La prox sett probabilmente siamo via, ma appena torno l'esperimento continua! Beh: quando il pupo dorme faccio presto a riposarmi 10 minuti!
Makoda
Makoda

Messaggio Da Makoda Lun Lug 16, 2012 12:46 pm

Vi riporterò a breve i risualtati dell'esperimento questo mese, però ammetto che mi sono persa da data clou... complice un w-e un po movimentato... cercherò di riprovare ad agosto, ma la vedo dura che ci sono le ferie di mezzo!
Makoda
Makoda

Messaggio Da Makoda Mar Lug 17, 2012 11:54 am

Ecco il grafico delle temparature: qualle azzurre sono del mattino, quelle arancioni sono al pomeriggio, l'ovulazione è avvenuta il 19° giorno.
A voi i commenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Makoda
Makoda

Messaggio Da LucyintheSky Mar Lug 17, 2012 1:14 pm

Molto sovrapponibili, come avevo constatato anche su di me!
Peccato che hai saltato la misurazione che ci avrebbe rivelato se ovuli di giorno o di notte! cyclops
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Makoda Mer Lug 18, 2012 12:15 pm

Sicuramente sono sovrapponibili, ma quello che mi colpisce è che quello pomeridiano è quasi più chiaro di quello mattutino: il rialzo di temperatura è molto più evidente e la temperatura pre-ovulazione più bassa! Cercherò di capire come funziona nel giorno dell'ovulazione il prox mese se tutto va bene.
A proposito: interessante questo fatto di ovulare di giorno o di notte... ma è una costante a livello individuale o cambia da ciclo a ciclo?
Makoda
Makoda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo