Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova recluta!

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova recluta! Empty Nuova recluta!

Messaggio Da kudelka Gio Giu 09, 2016 10:14 pm

Ciao a tutti, sono Erica, 30 anni e ho adottato da un paio di settimane un ladycomp basic dopo avergli fatto la corte per quasi 2 anni. In realtà puntavo a un ladycomp normale, non mi ero accorta che era stato fatto un "restyling" e che ora il mio ladycomp non è altro che un pearly un po' più avanzato...mi dispiace molto non avere le funzioni del pearly normale, ma cacchiarola...quasi 100 euro in più proprio non me li potevo permettere! Da subito sono cominciati i grattacapi, infatti come ho scritto nella sezione apposita non sono riuscita a inserire i miei dati M precedenti all'acquisto Nuova recluta! 905494 Già parto svantaggiata con il mio ovaio policistico e il ciclo mai più tornato normale dopo 10 anni di pillola praticamente ininterrotti. Temo che vedrò solo gialli per tutto il resto della mia esistenza Nuova recluta! 905494 Nuova recluta! 905494

kudelka

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Nuova recluta! Empty Re: Nuova recluta!

Messaggio Da Jessica Ven Giu 10, 2016 7:31 am

Benvenuta! Nuova recluta! 412261
Ti invito ad inserire un'immagine per il tuo Profilo come richiesto dal Regolamento Nuova recluta! 13860

Congratulazioni per il tuo acquisto!
Vorrei rassicurarti sul fatto che rispetto a Pearly, Lady-Comp basic quantomeno è un bel passo avanti!

Se ti è stato diagnosticata una condizione di ovaio policistico, sappi che questa non è da intendersi come immodificabile (es. come essere nati con gli occhi di un certo colore), ma che anzi è auspicabile, per favorire la tua salute complessiva, attivarsi nei modi corretti per facilitare il lavoro delle ovaie.
Ti aspettiamo nei topic adatti Nuova recluta! 826922 è a disposizione anche il servizio di consulenza sulla fertilità del Centro Studi Ladyfertility, dove potrai ricevere consigli personalizzati sulla tua situazione di salute femminile, per info: ladyfertility@gmail.com

Inoltre se hai ricevuto con il tuo acquisto il buono omaggio per la lezione gratuita di 30 minuti, ti aspetto per la prenotazione! Nuova recluta! 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova recluta! Empty Re: Nuova recluta!

Messaggio Da Jessyca Dom Giu 12, 2016 1:47 pm

Benvenuta Nuova recluta! 573484