Ciao a tutte!
+2
yuneisy
Scrigno del Melograno
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao,
vi leggo da un po' ma utilizzo Pearly con soddisfazione già dalla scorsa estate...sono molto incuriosita e felice di far parte di questa fetta di mondo femminile, consapevole e in contatto con il proprio corpo (e non solo!). Sono molto attratta dalla dimensione psicologica ed emotiva della femminilità e da come queste si collegano al nostro meraviglioso ciclo Purtroppo però da me le ansie sono di casa...spero da ora in poi - anche attraverso il confronto con voi - di vivere la mia contraccezione e la mia sessualità in maniera più serena. Buona giornata a tutte!
vi leggo da un po' ma utilizzo Pearly con soddisfazione già dalla scorsa estate...sono molto incuriosita e felice di far parte di questa fetta di mondo femminile, consapevole e in contatto con il proprio corpo (e non solo!). Sono molto attratta dalla dimensione psicologica ed emotiva della femminilità e da come queste si collegano al nostro meraviglioso ciclo Purtroppo però da me le ansie sono di casa...spero da ora in poi - anche attraverso il confronto con voi - di vivere la mia contraccezione e la mia sessualità in maniera più serena. Buona giornata a tutte!
Scrigno del Melograno- Numero di messaggi : 56
Re: Ciao a tutte!
Ciao!!! Benvenuta! Hai detto che usi già Pearly? Io lo uso da un mese dopo aver interrotto la pillola e anche io sono sempre in ansia.....ho smesso un mese fa e per il momento non si muove niente!!!
yuneisy- Numero di messaggi : 17
Ciao! Sì...uso il Pearly da luglio...in che senso dici che "non si muove niente"?
Benvenuta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Ciao! Grazie
Grazie mille
Lieta di vederti anche sul forum
Ben arrivata tra noi!
Ben arrivata tra noi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie mille! Dunque via libera a paranoie e ansie anche in condivisione, evviva!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1