Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno e buona domenica...

+2
Cami
dragone
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da MissPat Gio 25 Feb 2016 - 12:35

Questo è lo spazio per le presentazioni, mi sa che siete OT.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da Julmax Gio 25 Feb 2016 - 14:12

Sì infatti, per qualsiasi altra cosa puoi cercare un topic adatto nel forum, se hai dubbi c'è il topic "dove postare?" Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 13860
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da dragone Ven 11 Mar 2016 - 11:21

Julmax ha scritto: Cos'è, ora i figli devono dare il voto ai possibili spasimanti dei propri genitori? I miei sono separati, e mia madre ha avuto tre o quattro uomini diversi dopo mio padre, l'ultimo e attuale è arrivato a casa di mia madre quando avevo 14 anni ma non ho certo avuto da ridire, non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Mia madre aveva tutto il diritto di riprovare e vedere chi le pareva.......

Si, hai ragione, vi chiedo infinitamente scusa se ho sbagliato sezione  e se ho scritto qualcosa che vi ha potuto irritare.
Comunque ho chiarito con mia madre. Loro si vogliono bene, forse l'anno prossimo si sposeranno e quindi debbo essere solo contento che abbia trovato un uomo che si prenda cura di lei.

Julmax ha scritto:Quanto al rumore, non prendere per scontato che tutti debbano chiedere a te prima che tu intervieni, "chi dorme non piglia pesci", vai da tua madre e dille che ti dà fastidio sentirli e chiedile di fare più piano se questo ti disturba tanto. Aggiungo anche che in certe situazioni ci si dimentica a volte che c'è gente in casa.

Per questo non c'è problema. Tra qualche mese ci trasferiamo a casa sua ,è disposta su due piani, le camerette stanno al piano di sopra quindi stiamo tutti più tranquilli.
Per il momento ha promesso di comprarmi le cuffie insonorizzanti per dormire! Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 660747 (Scherzo...)
Poi il sabato mi hanno mandato a fare il cameriere  confused , in una pizzeria, comunque mi guadagno qualcosa di extra ed è un lavoro che mia piace.

Julmax ha scritto:E se facessero pure un figlio, sarebbe il colmo? Scusa se te lo dico, ma è proprio fuoriluogo.
Ho cercato di non dire niente in questi giorni, ma oggi non ho resistito.

A patto che non mi chiedano di guardarlo/a .  Ha detto che per il momento ha deciso di aspettare, poi sicuramente gli darà dei figli, del resto lui non è mai stato sposato e vuole diventare papà.
Un saluto, vi abbraccio

dragone

Numero di messaggi : 6
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.02.16

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da Julmax Ven 11 Mar 2016 - 11:24

Sono contenta che vi siate chiariti e che le cose vadano meglio Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 13860 a volte la cosa più semplice da fare è parlarne!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da yuneisy Ven 11 Mar 2016 - 11:57

Ciao!!! Questo è l'atteggiamento giusto!!! Bravo. Sii felice se tua madre lo è, perché non è facile oggi giorno trovare la persona giusta e volersi bene. Pensa sempre alle cose positive. E miraccomando dialoga molto che è un'ottima cosa. Ciao!!!
yuneisy
yuneisy

Numero di messaggi : 17
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da Jessica Ven 11 Mar 2016 - 13:57

Benvenuto Dragone! Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 412261
Rinnovo gli inviti ad utilizzare un topic più adatto e ti ricordo di selezionare un'immagine per il tuo Profilo come richiesto dal Regolamento, trovi le istruzioni nell'apposito topic (lo trovi cercando "Immagine"). Spero che potremo esserti di aiuto, buona permanenza!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno e buona domenica... - Pagina 2 Empty Re: Buon giorno e buona domenica...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.