Ciao, sono nuova!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao, sono nuova!
Buongiorno a tutte!
Sono Floriana, 33 anni. Un marito, due mici e una bimba di un anno. Reduce da tanti anni di pillola che ormai non tollero più (infiniti problemi di colesterolo e trigliceridi alle stelle!) e riluttante nei confronti della spirale, ho optato per una contraccezione che fosse più in sintonia con il mio corpo. Ho acquistato Pearly e aspetto che mi venga recapitato. Intanto, con un po' di timore, provo a documentarmi meglio che posso qui sul forum...
Buona giornata!
Sono Floriana, 33 anni. Un marito, due mici e una bimba di un anno. Reduce da tanti anni di pillola che ormai non tollero più (infiniti problemi di colesterolo e trigliceridi alle stelle!) e riluttante nei confronti della spirale, ho optato per una contraccezione che fosse più in sintonia con il mio corpo. Ho acquistato Pearly e aspetto che mi venga recapitato. Intanto, con un po' di timore, provo a documentarmi meglio che posso qui sul forum...
Buona giornata!
Lalla_flo- Numero di messaggi : 13
Re: Ciao, sono nuova!
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao, benvenuta!!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Ottima scelta e benvenuta tra noi!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Argomenti simili
» ciao sono nuova
» Ciao, sono nuova!
» Ciao sono nuova
» ciao, sono nuova...
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» Ciao, sono nuova!
» Ciao sono nuova
» ciao, sono nuova...
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1