Buongiorno a tutt*
+3
JuliaK
dianaluna
EverythingIsIlluminated
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutt*
Ciao a tutti*, mi presento!
Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e ho appena iniziato ad interessarmi al magico misterioso, almeno per me!, mondo della contraccezione naturale.
Vengo da quasi quattro anni di pillola Loette, che ho smesso di prendere ad inizio ottobre perché non mi sentivo più io, ho avvertito il bisogno di ricollegarmi con la me più vera, di sentire di nuovo il mio corpo.
Così, con molta pazienza, sto abbandonando gli ormoni. Sto valutando anche l'acquisto di Pearly o LadyComp, al momento non posso permettermi una spesa tale (ho appena acquistato una nuova auto, capitemi ) ma sto cercando di conoscermi attraverso l'osservazione del muco e prendendo la TB con un comune termometro aiutandomi con FF. Speriamo!
Buona giornata a tutte!
Alessia
Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e ho appena iniziato ad interessarmi al magico misterioso, almeno per me!, mondo della contraccezione naturale.
Vengo da quasi quattro anni di pillola Loette, che ho smesso di prendere ad inizio ottobre perché non mi sentivo più io, ho avvertito il bisogno di ricollegarmi con la me più vera, di sentire di nuovo il mio corpo.
Così, con molta pazienza, sto abbandonando gli ormoni. Sto valutando anche l'acquisto di Pearly o LadyComp, al momento non posso permettermi una spesa tale (ho appena acquistato una nuova auto, capitemi ) ma sto cercando di conoscermi attraverso l'osservazione del muco e prendendo la TB con un comune termometro aiutandomi con FF. Speriamo!
Buona giornata a tutte!
Alessia
EverythingIsIlluminated- Numero di messaggi : 4
Re: Buongiorno a tutt*
Ciao, benvenuta!!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Benvenuta Alessia! E buon percorso con la contraccezione naturale!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Grazie ragazze :)
benvenuta!!! bello il nome :) è un omaggio a safran foer?
Rossane- Numero di messaggi : 126
Rossane ha scritto:benvenuta!!! bello il nome :) è un omaggio a safran foer?
Al libro in particolare, più che al suo autore ;)
Benvenuta Alessia e buon percorso con la contraccezione naturale
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta! Non conosco l'autore, comunque trovo il tuo nickname bellissimo!
Attenzione a FF, anche solo per imparare, perché il suo scopo non è la contraccezione naturale e purtroppo non è valido neanche solo per individuare correttamente l'ovulazione.
Ladyfertility ti propone l'unico metodo in grado di realizzare questo scopo; se vorrai approfondire, non esitare a prendere contatto con ladyfertility@gmail.com
Buona partecipazione nel forum!
Attenzione a FF, anche solo per imparare, perché il suo scopo non è la contraccezione naturale e purtroppo non è valido neanche solo per individuare correttamente l'ovulazione.
Ladyfertility ti propone l'unico metodo in grado di realizzare questo scopo; se vorrai approfondire, non esitare a prendere contatto con ladyfertility@gmail.com
Buona partecipazione nel forum!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie mille :)
Serve un po' di esperienza per non lasciarsi fuorviare da alcuni errori che commette FF. Qui sul forum puoi trovare le informazioni necessarie per iniziare a comprendere il tuo corpo, ma se seguirai le lezioni di Ladyfertility potrai ulteriormente approfondire e fugare ogni tuo dubbio.
So che hanno fatto un film dal titolo "Ogni cosa è illuminata" è tratto da un libro quindi? proverò a cercarlo e magari a leggerlo. Benvenuta!!!
So che hanno fatto un film dal titolo "Ogni cosa è illuminata" è tratto da un libro quindi? proverò a cercarlo e magari a leggerlo. Benvenuta!!!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1