Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuvaring

4 partecipanti

Andare in basso

nuvaring Empty nuvaring

Messaggio Da giianluca Dom Ott 18, 2015 8:23 pm

Salve ragazze,
mi sono iscritto per chiedere alcune informazioni in merito al nuvaling.
In particolare vorrei sapere se si tratta di un contraccettivo , oppure al contrario  di un sistema per avere figli.
Ho trovato una scatoletta alcuni mesi fa nel bagno e avevo letto che si tratta di un metodo contraccettivo, oggi però mia mamma mi dice che potrei avere un fratellino o una sorellina e quindi non capisco l'uso del nuvaling.
Ed inoltre , e' vero che questi sono sistemi  ormonoli dannosi per la salute?  :
Chiedo scusa per le domande da niubbino:wow ma non sapevo a chi farle e questo e' stato il primo forum trovato.
Ciao, e grazie
giianluca
giianluca

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

nuvaring Empty Re: nuvaring

Messaggio Da Jessica Lun Ott 19, 2015 11:16 am

Ciao, bentrovato! nuvaring 573484
Complimenti innanzitutto per la tua curiosità e voglia di conoscere alla tua giovane età!
Il NuvaRing è un anello contraccettivo, proprio come avevi compreso, che fa parte dei metodi di contraccezione ormonale. Se assunto correttamente, evita le gravidanze. Tutti i metodi ormonali hanno il rischio di effetti collaterali, da più gravi a solo fastidiosi, pertanto molte donne non ne fanno utilizzo o li utilizzano solo per qualche periodo della loro vita, dopodiché sono costrette a smettere perché il prezzo per la loro salute è troppo alto.

Se tua madre ti ha prospettato un'espansione della famiglia, potrebbe significare che il contraccettivo non ha funzionato (perché non assunto correttamente) oppure che è stato interrotto volontariamente proprio per cercare una gravidanza nuvaring 13860
La cosa migliore da fare sicuramente è parlare con la tua mamma e chiederle spiegazioni, soprattutto se è stata lei ad anticiparti l'evento nuvaring 826922 è giusto che tu sia al corrente di cosa sta per succedere in famiglia! Tienici aggiornate se vuoi nuvaring 412261

Ti ricordo che per frequentare il forum è necessario selezionare un'immagine per il tuo Profilo, trovi tutte le istruzioni nel topic dedicato (lo trovi con il tasto Cerca in alto a destra).
Ti comunico anche che i numeri nel tuo nome utente sono stati rimossi, in conformità con il Regolamento.

Buona permanenza!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da giianluca Gio Ott 22, 2015 8:42 am

Panicqueen ha scritto:Ciao, bentrovato! nuvaring 573484
Complimenti innanzitutto per la tua curiosità e voglia di conoscere alla tua giovane età!
Il NuvaRing è un anello contraccettivo, proprio come avevi compreso, che fa parte dei metodi di contraccezione ormonale. Se assunto correttamente, evita le gravidanze. Tutti i metodi ormonali hanno il rischio di effetti collaterali, da più gravi a solo fastidiosi, pertanto molte donne non ne fanno utilizzo o li utilizzano solo per qualche periodo della loro vita, dopodiché sono costrette a smettere perché il prezzo per la loro salute è troppo alto.

Se tua madre ti ha prospettato un'espansione della famiglia, potrebbe significare che il contraccettivo non ha funzionato (perché non assunto correttamente) oppure che è stato interrotto volontariamente proprio per cercare una gravidanza nuvaring 13860
La cosa migliore da fare sicuramente è parlare con la tua mamma e chiederle spiegazioni, soprattutto se è stata lei ad anticiparti l'evento nuvaring 826922 è giusto che tu sia al corrente di cosa sta per succedere in famiglia! Tienici aggiornate se vuoi nuvaring 412261

Ti ricordo che per frequentare il forum è necessario selezionare un'immagine per il tuo Profilo, trovi tutte le istruzioni nel topic dedicato (lo trovi con il tasto Cerca in alto a destra).
Ti comunico anche che i numeri nel tuo nome utente sono stati rimossi, in conformità con il Regolamento.

Buona permanenza!

Ciao panicquee,
desidero ringraziarti di cuore per la calorosa accoglienza. nuvaring 677225
Sto a scuola, quindi al momento non posso scriverti altro, ma non appena trovo un poco di tempo ti scrivo meglio.
Dammi anche qualche giorno per leggere con attenzione il regolamento ed adeguarmi.
Nient'altro, ancora grazie per l'esaustiva risposta. nuvaring 573484
Un abbraccio, Gianluca.
giianluca
giianluca

Messaggio Da giianluca Lun Nov 09, 2015 8:42 pm

Panicqueen ha scritto: oppure che è stato interrotto volontariamente proprio per cercare una gravidanza nuvaring 13860

Buona permanenza!

Ciao panic, ben ritrovata!
Penso di essermi adeguato al regolamento , se ci sono ancora problemi, me ne scuso anticipatamente , e ti prego di farmi sapere che mi adeguo immediatamente.
Quanto a mia madre, pare che lo stia cercando; e' decisa a non lasciarmi figlio unico dopo ben 16 anni! nuvaring 905494
Comunque per il momento non riesce ad avere figli, staremo a vedere, vi terro' costantemente aggiornate
un abbraccio
giianluca
giianluca

Messaggio Da Zara Mar Nov 10, 2015 2:17 pm

Ciao Gianluca e benvenuto! 

giianluca ha scritto:
Sinceramente la possibilità di avere un fratellino o una sorellina dopo tutti questi anni inizialmente mi aveva un pochino disorientato...conoscete casi simili di ragazzi che hanno avuto fratelli a 16-17 anni?

Ho trovato il tuo messaggio nell'altra sezione. Ci tengo a risponderti perchè io ho due fratelli più piccoli, avuti dai miei genitori con i nuovi compagni dopo che si sono separati. Abbiamo 12 e 17 anni di differenza. Premetto che io ho sempre desiderato un fratellino o una sorellina, e proprio quando avevo perso le speranze, ecco che sono arrivati loro due! A distanza di anni (ora i miei fratelli hanno 17 e 12 anni, mentre io 29), posso dirti che ne sono felicissima, ma lo ero anche quando sono nati, dopo lo sconcerto iniziale, subito passato. Della serie: "Ma come? Si svegliano ORA a farmi una fratello/una sorella?" Invece è stato molto bello vederli crescere e siamo molto legati. Abbiamo anche giocato insieme, spesso e volentieri. Ho letto per loro libri, li ho portati al cinema e adesso accompagno mio fratello più grande a casa della ragazza con cui si vede. Ogni tanto ci siamo menati nuvaring 654381 (io con criterio  nuvaring 654381 ) perchè dopo tutto siamo pur sempre fratelli e magari io volevo leggere un libro e invece mio fratello voleva che giocassi con lui con le carte dei Pokemon nuvaring 460372 . Non c'è stata però quella gelosia nei confronti dei genitori che può esserci talvolta, perchè io non ambivo decisamente più ad avere mamma o papà tutti per me, anzi!  nuvaring 98660 Ora io ho un bimbo di quasi due anni e i miei fratelli sono degli zii giovanissimi che lo adorano  I love you
Di certo cambieranno molte cose, e se è pur vero che ogni tanto ti prenderai cura di lui/lei, non sarai tu a doverti fare carico del fardello di crescerlo, per quello ci sarà la vostra mamma e ci sarà il suo papà. Ma soprattutto, non sentirti responsabile della loro scelta. 

Ps: scusami se ho scritto in maniera un po' confusionaria, ma mi viene difficile riassumere in poche parole una relazione così profonda, permeata di mille ricordi ed emozioni!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da daneb Mer Nov 11, 2015 7:47 am

io posso scriverti un quanto terza figlia...arrivata dopo molti anni. Ho 15 anni di differenza con mio fratello ed 11 con mia soreolla.
I ricordi più belli della mia infanzia li ho proprio con lui nuvaring 582699
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Jessica Mer Nov 11, 2015 12:18 pm

Bentornato Gianluca! nuvaring 573484
Ringrazio le Ladyfertiline di aver contribuito con le loro belle testimonianze, spero ti possano essere di aiuto in questo momento. Naturalmente ti aspettiamo per qualsiasi aggiornamento!
Un grande abbraccio!

P.s. grazie per esserti uniformato con gli accessi, ti invito soltanto a ridimensionare la tua immagine di profilo, il regolamento chiede che sia 100x100 pixel nuvaring 412261 Grazie della collaborazione!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da giianluca Gio Nov 19, 2015 10:15 pm

Zara ha scritto:Ciao Gianluca e benvenuto! 

giianluca ha scritto:
Sinceramente la possibilità di avere un fratellino o una sorellina dopo tutti questi anni inizialmente mi aveva un pochino disorientato...conoscete casi simili di ragazzi che hanno avuto fratelli a 16-17 anni?

Ho trovato il tuo messaggio nell'altra sezione. Ci tengo a risponderti perchè io ho due fratelli più piccoli, avuti dai miei genitori con i nuovi compagni dopo che si sono separati. Abbiamo 12 e 17 anni di differenza. Premetto che io ho sempre desiderato un fratellino o una sorellina, e proprio quando avevo perso le speranze, ecco che sono arrivati loro due! A distanza di anni (ora i miei fratelli hanno 17 e 12 anni, mentre io 29), posso dirti che ne sono felicissima, ma lo ero anche quando sono nati, dopo lo sconcerto iniziale, subito passato. Della serie: "Ma come? Si svegliano ORA a farmi una fratello/una sorella?" Invece è stato molto bello vederli crescere e siamo molto legati. Abbiamo anche giocato insieme, spesso e volentieri. Ho letto per loro libri, li ho portati al cinema e adesso accompagno mio fratello più grande a casa della ragazza con cui si vede. Ogni tanto ci siamo menati nuvaring 654381 (io con criterio  nuvaring 654381 ) perchè dopo tutto siamo pur sempre fratelli e magari io volevo leggere un libro e invece mio fratello voleva che giocassi con lui con le carte dei Pokemon nuvaring 460372 . Non c'è stata però quella gelosia nei confronti dei genitori che può esserci talvolta, perchè io non ambivo decisamente più ad avere mamma o papà tutti per me, anzi!  nuvaring 98660 Ora io ho un bimbo di quasi due anni e i miei fratelli sono degli zii giovanissimi che lo adorano  I love you
Di certo cambieranno molte cose, e se è pur vero che ogni tanto ti prenderai cura di lui/lei, non sarai tu a doverti fare carico del fardello di crescerlo, per quello ci sarà la vostra mamma e ci sarà il suo papà. Ma soprattutto, non sentirti responsabile della loro scelta. 

Ps: scusami se ho scritto in maniera un po' confusionaria, ma mi viene difficile riassumere in poche parole una relazione così profonda, permeata di mille ricordi ed emozioni!

Infinitamente Grazie a tutte per le vostre meravigliose testimonianze ed uno  in particolare a te: Zara, per l'amore e l'emozione che hai riservato nel tuo intervento.
Alla notizia della possibile nascita di un fratellino o sorellina ero molto disorientato, ma adesso , a dire il vero,  la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
E questo anche grazie a voi e alle  numerose testimonianze che leggo in rete di fratelli con notevole differenza di età.
Quanto a mia madre si sente incinta per metà del mese e si fa venire anche tutti i sintomi classici per poi illudersi ...io la prendo in giro spesso chiamandola spesso una gravida per mamma  nuvaring 660747
A parte gli scherzi,vi leggo spesso e talvolta vorrei partecipare piu' attivamente ma mi vergogno di intervenire visto che sono discussioni che appartengono prettamente alla sfera femminile.
Comunque se aprite una sezione informatica,compatibilmente con i miei impegni,  potrei rendermi utile rispondendo alle vostre domande, postando qualche tutorial ...
Fatemi sapere, un abbraccio a presto nuvaring 573484
giianluca
giianluca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato