Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Buonasera!!!!

Messaggio Da fragolinamari Ven Ott 16, 2015 4:49 pm

Ciao a tutte quante! Mi chiamo Chiara e sto pensando seriamente all'acquisto di lady comp... ma sono ancora indecisa su quale modello comprare... ho un pò di problemini di salute che possono influenzare l'una o l'altra scelta...
Già parecchi anni fa avevo pensato a questo dispositivo per poter monitorare il ciclo e a scopo contraccettivo ma, devo essere sincera, il costo mi ha sempre frenato e il fatto che la mia ginecologa di allora (chiamiamola ginecologa... Buonasera!!!! 4123 ) non lo conoscesse, mi aveva fatto desistere dall'acquisto...
Ora, dopo aver nel frattempo partorito una bellissima bimba, vorrei approcciarmi alla contraccezione naturale visto che anche il mio nuovo bravissimo ginecologo conosce questi dispositivi e me ne ha parlato bene!!
Io ho ipotiroidismo oramai da 8 anni e nell'ultimo anno ho avuto problemi ginecologici con carenza di progesterone nella fase luteale (penso si dica così.. dopo l'ovulazione insomma) che mi hanno portato a dover assumere prima primolut nor e poi cerazette.
ora ho sospeso per continue perdite e mi chiedevo quale dispositivo fosse più indicato per me... tenendo conto che l'anno prossimo cercheremmo di beccare la seconda cicogna...
Ciao a tutte!!!! Buonasera!!!! 573484 Buonasera!!!! 573484 Buonasera!!!! 573484 Buonasera!!!! 573484
fragolinamari
fragolinamari

Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Re: Buonasera!!!!

Messaggio Da dianaluna Ven Ott 16, 2015 5:21 pm

Benvenuta!!!!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Re: Buonasera!!!!

Messaggio Da Jessica Ven Ott 16, 2015 6:46 pm

Benvenuta! Buonasera!!!! 660747
Come richiesto dal Regolamento, ti invito gentilmente a modificare la tua immagine del profilo, secondo le istruzioni dell'apposito topic: https://ladyfertility.forumattivo.com/t8415-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=immagine

Ti segnalo che ogni nuova iscritta ha diritto ad aprire un topic personale nella sezione Il Nuovo Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi] dove riceverà assistenza personalizzata su tutte le sue domande e curiosità relative all'inizio con un prodotto Lady-Comp Buonasera!!!! 412261

Ti anticipo subito però che la "carenza di progesterone" è molto spesso una diagnosi del tutto falsa/impropria (quindi in quel caso discutibile l'utilizzo di una pillola ormonale, al di fuori di un uso contraccettivo), e certamente non è su questo che dovrai basare la tua scelta del futuro contraccettivo Buonasera!!!! 13860 E' inoltre a disposizione il servizio di lezioni e consulenze individuali di Ladyfertility, proprio per imparare a verificare tu stessa la situazione di fisiologia del tuo ciclo di fertilità.
Per tutte le info: http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html

Ti aspettiamo nel Vivaio e intanto buona navigazione del forum! Buonasera!!!! 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Re: Buonasera!!!!

Messaggio Da acquarietta Ven Ott 16, 2015 7:23 pm

Benvenuta tra noi!!! Valuta seriamente la scelta, a tante di noi ha cambiato davvero la vita e io personalmente sono davvero entusiasta, anche a distanza di due anni, della scelta intrapresa.
Per qualsiasi dubbio siamo qua.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Re: Buonasera!!!!

Messaggio Da Artemide Sab Ott 17, 2015 9:38 am

benvenuta Buonasera!!!! 573484
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera!!!! Empty Re: Buonasera!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.