Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Gio Ott 01, 2015 1:45 pm

Penso Sharon che questo tempo invogli il "dolce far niente"...e ti capisco in pieno.
Capitano i periodi così ma vedrai che presto troverai le energie per sistemare tutto quello che devi fare e reagire.

Io continuo con le mie nausee...comincio a non poterne davvero più!
Sto facendo il conto alla rovescia rispetto alla 13W settimana che sembra non arrivare mai...speriamo che poi se ne vadano davvero.

acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Ven Ott 02, 2015 2:34 pm

Sharon non sai quanto ti capisco... Sono a casa da solo una settimana (scadenza contratto) ma sarà sto tempo non ho voglia di far niente... Qui piove sempre, il mio ragazzo non è a casa prima delle 18:00 e a me sinceramente non passa un attimo. Le mie amiche lavorano tutte e già mi son stufata di fare la "casalinga". Mi sta prendendo un po'male all idea di affrontare 3mesi se già dopo solo una settimana sento la mancanza del lavoro che mi teneva impegnata tutto il giorno...
Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 680442 Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 680442 Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 680442 Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 680442  

Di solito quando chiamano invece x il corso preparto?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Ven Ott 02, 2015 2:41 pm

io sono stata a casa da settembre anziché novembre e sinceramente, dopo la solitudine iniziale, mi ero organizzata le giornate :-) passeggiate, piscina, riposo, ... direi che non mi sono fatta mancare niente  Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 654381 ve l'avranno già detto altri, ma ribadisco il concetto: godetevi il riposo e la tranquillità di queste settimane, vi serviranno per affrontare al meglio le prime settimane da mamme :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Ven Ott 02, 2015 2:46 pm

Io non vedo l'ora che arrivi novembre così vada come vada non ho più l'angoscia dell'esame e posso rilassarmi e dedicarmi un po' a me e al piccolo!
Ad es so che mezz'oretta di stretching ogni giorno fa benissimo:ora non ho la testa, ma poi me lo imporrò come punto fermo. A me la vita casalinga non dispiace, c'è sempre qualcosa da fare e soprattutto potrò dedicare tanto tempo alla cucina, una passione che sto scoprendo di recente. E poi potrò finalmente comprare e leggere i libri che ho segnato su parto, allattamento,  puericultura etc. Più avanti ci sarà il corso per gestanti in acqua se lo trvo e quello preparto. Se ogni giorno vi mettete qualcosina da fare secondo me passa alla svelta. Anche il mio compagno prima delle 19.30 non è a casa, l'anno scorso era dura ma ora mi sono abituata!


EDIT il corso preparto che io sappia devi chiamare tu per prenotarlo. E se non l'hai ancora fatto conviene che lo fai perché sono spesso pieni
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Ven Ott 02, 2015 2:58 pm

Mi sono iscritta mesi fa e hanno detto che mi avrebbero chiamato loro quando iniziava. Però di solito quando inizia al 7mese?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Ven Ott 02, 2015 3:01 pm

Ah scusa, non avevo capito! Il mio comincia alla 28^ ma penso che la data di inizio possa anche variare a seconda della prassi dell'ospedale. cmq prova a dare un colpo di telefono per essere sicura ;)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Sab Ott 03, 2015 5:03 pm

Ragazze da ieri ogni tanto avverto una sensazione strana....tipo un po' di indolenzimento all'utero e all'addome. Se mi giro o mi tocco mi dà fastidio, specie la parte addominale proprio in concomitanza con l'ombelico, che è la parte che sporge un po' più rispetto all'utero. Prima sono passata tra il muro e la sedia e la leggera pressione dell'addome mi ha dato molto fastidio. Se mi siedo sento come l'utero che schiaccia sopra e dà fastidio.
Può rientrare nella pseudo - normalità della gravidanza o invece secondo voi è indice di qualcosa di strano?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Ott 04, 2015 7:30 am

Jil non so aiutarti perché credo che siano sensazioni molto soggettive... Ma onestamente non credo ci sia da preoccuparsi, ricorda sempre che stanno avvenendo grandi cambiamenti il quel pancino, gli organi si spostano e il cucciolo cresce...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Ott 04, 2015 9:48 am

Ragazze sono un po' preoccupata... Ultimamente ho spesso gli slip bagnati, con tutte le pipì che faccio non ho dato particolare peso alla cosa... Stamattina però erano Parecchio bagnati... Ho fatto il bidet mi sono asciugata bene e dopo una decina di minuti lo slip nuovo era già bagnato...domani vedrò la gine ma nel frattempo non so se devo fare qualcosa...

EDIT: ho fatto una prova con una garza e sembrerebbe essere tutto ok
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Ott 05, 2015 8:03 am

Sharon, al corso preparto mi avevano detto di fare una prova (hai timore che sia liquido amniotico?)..quando sei a casa, togliti le mutande e per cinque minuti cammina per casa. Se noti un rivoletto lungo la gamba, potrebbe essere il liquido, altrimenti non preoccuparti, dovrebbero essere le secrezioni abbondanti della gravidanza!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.