Ciao a tutte
+3
Artemide
acquarietta
emanuela_deserthouse
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao a tutte sono Emanuela, da quattro anni ormai uso nuvaring, non è che mi sia trovata male ma volevo fare qualcosa per la mia salute, sapere di starmi bombardando di ormoni non mi piaceva, così piano piano il fastidio è cresciuto, e oggi dopo aver letto molto anche qui ho acquistato pearly ( un po' per il costo e per ora non posso avere un bambino). Mi piace l'idea di cercare di avere una nuova e profonda consapevolezza del mio corpo, mi piace anche sapere che potrà aumentarmi di nuovo il desiderio che un po' in effetti con l'anello è calato. a dicembre compio trentenni e direi che è il momento per mettere un po' di ordine, inizierò con le misure, da quanto ho capito leggendo, il 19, giorno in cui toglierò l'ultimo anello, non dovrò inserire il dato M (mestruazione?) fino all'inizio del vero ciclo. Mi dispiace un po' perché il primo mese o i primi mesi avrò pochi verdi da quanto ho capito, ma ci guadagnerò in salute e questo conta di più. Vi ringrazio senza conoscervi per i vostri post perché mi hanno aiutata a decidermi e a scegliere diciamo una nuova me.
emanuela_deserthouse- Numero di messaggi : 11
Re: Ciao a tutte
Benvenuta e ottima scelta...
Con la contraccezione naturale ci guadagnerai davvero in salute e i verdi pian piano aumenteranno sempre di più!!!
Buon inizio!!!
Con la contraccezione naturale ci guadagnerai davvero in salute e i verdi pian piano aumenteranno sempre di più!!!
Buon inizio!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
grazie mille
Benvenuta ricorda di scegliere l'avatar come da regolamento
Comunque inizia a misurare quando compare l'emorragia da sospensione, senza immetterla appunto come dato M
Comunque inizia a misurare quando compare l'emorragia da sospensione, senza immetterla appunto come dato M
Artemide- Numero di messaggi : 2343
grazie per la conferma Artemide
Figurati Per tutti i dubbi potrei aprire il tuo topic [Primi Passi] nel vivaio Buon proseguimento!
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Emanuela!
Ottima scelta Pearly!
Ottima scelta Pearly!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
grazie speriamo bene, non vedo l'ora che arrivi e di cominciare...
Benvenuta!!
Ti aspettiamo nella sezione Il nuovo Vivaio per il tuo topic Primi passi in cui darti assistenza individuale su tutti i tuoi quesiti di utilizzo
Ti aspettiamo nella sezione Il nuovo Vivaio per il tuo topic Primi passi in cui darti assistenza individuale su tutti i tuoi quesiti di utilizzo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2