Ciao a tutte :)
+3
dianaluna
Artemide
stellafiorilu
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte :)
Ciao a tutte :) mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 24 anni :) studio ostetricia e cerco la naturalità in tutte le cose. Pratico yoga e meditazione, mi piace mangiare sano e mi piace la contraccezione naturale.
Da pochissimo mi sono lasciata col mio ragazzo e mi piacerebbe vendere il Pearly, che ho utilizzato pochissimo, circa sei mesi. Fatemi sapere se siete interessate :)
Da pochissimo mi sono lasciata col mio ragazzo e mi piacerebbe vendere il Pearly, che ho utilizzato pochissimo, circa sei mesi. Fatemi sapere se siete interessate :)
stellafiorilu- Numero di messaggi : 1
Re: Ciao a tutte :)
Benvenuta Ma perchè lo vendi? anche se vi siete lasciati puoi continuare a monitorare il ciclo.
edit: devi impostare l'avatar come da regolamento
edit: devi impostare l'avatar come da regolamento
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao, benvenuta!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Ciao e benvenuta mi associo ad Artemide anche se vi siete lasciati perché venderlo continua la tua strada
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Ciao cara!
Sei così giovane, l'apparecchio ti potrà sempre servire in futuro e poi è così bello conoscere il funzionamento della nostra fertilità anche senza una relazione!
Per la vendita degli apparecchi sul forum è necessario aver scritto almeno 100 post, perciò potrai inserire un annuncio dopo aver frequentato un po'
Nell'attesa, ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, trovi tutto nell'apposito topic.
Grazie della collaborazione!
Sei così giovane, l'apparecchio ti potrà sempre servire in futuro e poi è così bello conoscere il funzionamento della nostra fertilità anche senza una relazione!
Per la vendita degli apparecchi sul forum è necessario aver scritto almeno 100 post, perciò potrai inserire un annuncio dopo aver frequentato un po'
Nell'attesa, ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, trovi tutto nell'apposito topic.
Grazie della collaborazione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao e benvenuta! Anche io ti esorto a non vendere l'apparecchio, che è un vero e proprio compagno di vita. Inoltee sarebbe bello avere un'ostetrica qui sul forum
spero resterai con noi!
spero resterai con noi!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1