mezzopieno
+4
Veruth
AbbyOtto
Jessica
Mezzopieno
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
mezzopieno
ciao a tutte,
sono Manuela e spero dopo la brutta esperienza di acquisto risultato una truffa, di Peraly, di poterlo acquistare presto.https://i.imgur.com/QD85rJN.png
sono Manuela e spero dopo la brutta esperienza di acquisto risultato una truffa, di Peraly, di poterlo acquistare presto.https://i.imgur.com/QD85rJN.png
Mezzopieno- Numero di messaggi : 24
Re: mezzopieno
Ciao Manuela, mi dispiace molto per la tua disavventura!
Grazie per aver messo informazioni a disposizione in modo che possiamo fortunatamente evitare lo stesso disagio ad altre utenti
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento, trovi l'apposito topic nella sezione Ingresso grazie della collaborazione!
Grazie per aver messo informazioni a disposizione in modo che possiamo fortunatamente evitare lo stesso disagio ad altre utenti
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento, trovi l'apposito topic nella sezione Ingresso grazie della collaborazione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Manuela, mi dispiace moltissimo che il tuo avvicinamento al mondo della fertilità consapevole sia stato così spiacevole. Spero che si riesca a risolvere.. Hai poi fatto una denuncia?
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Ciao Manuela! Mi dispiace moltissimo per ciò che ti è successo! Anche io prima di decidermi a comprare LC ho guardato un sacco di annunci usati, poi per il timore che succedesse ciò che è successo a te ho preferito acquistare direttamente dal sito originale
Veruth- Numero di messaggi : 23
Adesso dovrei essere in regola
Mezzopieno- Numero di messaggi : 24
Confermo!! 😉
Benvenuta!
Benvenuta!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Benvenuta!
Ho letto ora di tutta la tua brutta vicenda.
Mi fa davvero piacere che la situazione sia stata risolta e tu abbia giustamente recuperato i tuoi soldi.
Buon ordine di Pearly e a presto.
Ho letto ora di tutta la tua brutta vicenda.
Mi fa davvero piacere che la situazione sia stata risolta e tu abbia giustamente recuperato i tuoi soldi.
Buon ordine di Pearly e a presto.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1