Una luna dopo...
+14
Anyanca
Rossana
nike
LucyintheSky
acquarietta
MissPat
JuliaK
sefora
Zara
Parsley
Elisina
AbbyOtto
Artemide
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Una luna dopo...
Cara PQ, che cosa emozionante scrivi riguardo il mare... Io da piccola lo vivevo da "dentro", andando in barca, e capisco il tuo percepirlo come una grande animale...
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Panicqueen ha scritto:Ohh Zara davvero? Era di queste parti tuo papà? un abbraccio stretto!Zara ha scritto:tu sei andata ad abitare proprio vicino a dove hanno sparso il mio papà
Il mio papà in realtà è nato sulle montagne in riva al nostro lago, ma aveva il mare nel cuore. Il mio fratellino ha sparso le sue ceneri al castello di Santa Severa
Mi piace molto quello che hai scritto sul mare, grazie per averlo condiviso
Zara- Numero di messaggi : 3785
Bentornata, Jessica! Le energie che volano via per un trasloco me le ricordo ancora troppo bene; sono molto contenta che ora si stia sistemando tutto, e soprattutto leggo l'emozione nelle tue parole.
Sto valutando seriamente di intraprendere il corso, quindi credo ci sentiremo prossimamente!
Sto valutando seriamente di intraprendere il corso, quindi credo ci sentiremo prossimamente!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Bentornata PQ! La tua mancanza si sente sempre
Mi piace la tua riflessione sul mare, molto evocativa e potente.
In bocca al lupo per il nuovo progetto, non vedo l'ora di leggere altre info
Mi piace la tua riflessione sul mare, molto evocativa e potente.
In bocca al lupo per il nuovo progetto, non vedo l'ora di leggere altre info
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Ah che dire Pq....sottoscrivo ogni tua parola....io il mare ce l'ho nelle vene...non per niente sono sea e mi manca talmente tanto la sua energia che credo che la sua mancanza mi abbia fatto quasi ammalare.
Il mare era il mio sfogo...passeggiare nella spiaggia per me era terapeutico...sopratutto quando il mare era molto agitato, mi guariva dentro...potevo guardarlo per ore....e dopo stavo bene.
Se il mare ti ha chiamata vuol dire che avevi bisogno di lui
Il mare era il mio sfogo...passeggiare nella spiaggia per me era terapeutico...sopratutto quando il mare era molto agitato, mi guariva dentro...potevo guardarlo per ore....e dopo stavo bene.
Se il mare ti ha chiamata vuol dire che avevi bisogno di lui
sea- Numero di messaggi : 5056
Che bellissime parole Sea!sea ha scritto:Se il mare ti ha chiamata vuol dire che avevi bisogno di lui
Ne faccio proprio tesoro!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Resto sempre colpita dalle tue parole Pq, sei a dir poco lirica. Descrivi benissimo le sensazioni legate al paesaggio, riconoscendo alla Natura l'aspetto rassicurante, materno, generativo, sia quello imponente, maestoso e terribile
Contemplazione per il sublime!
Grazie per esser tornata, ho imparato tanto da te e la mia trasformazione come donna, legata ai cicli della natura e alla consapevolezza, la devo a te!
Contemplazione per il sublime!
Grazie per esser tornata, ho imparato tanto da te e la mia trasformazione come donna, legata ai cicli della natura e alla consapevolezza, la devo a te!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVA!!
» la vostra LUNA vi saluta per un pò
» Di ritorno dopo... Riccardo!
» Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi
» Tb e pillola del giorno dopo...?
» la vostra LUNA vi saluta per un pò
» Di ritorno dopo... Riccardo!
» Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi
» Tb e pillola del giorno dopo...?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3