Ciao a tutte!!
+2
Jessyca
mielediarancio
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!
Ciao ragazze...ho appena scoperto questo forum e non ho esitato ad iscrivermi...lo trovo davvero ben fatto e curato..sono felice di farne parte!
Che dire di me? Amo la vita in tutte le sue forme e per questo sono un turbinio di emozioni che si riversano sul mio corpo...sicuramente avrò molto bisogno di voi per trovare le risposte e confrontarmi...
Grazieeee!!! :-)
Che dire di me? Amo la vita in tutte le sue forme e per questo sono un turbinio di emozioni che si riversano sul mio corpo...sicuramente avrò molto bisogno di voi per trovare le risposte e confrontarmi...
Grazieeee!!! :-)
mielediarancio- Numero di messaggi : 2
Re: Ciao a tutte!!
Bellissima presentazione! Le emozioni sono il sale della vita, ma spesso il corpo ne subisce le conseguenze. Occorre conoscersi ed imparare a capirne certe manifestazioni.
Questo splendido forum ti aiuterà a conoscere il tuo corpo e molti aspetti del femminile.
Questo splendido forum ti aiuterà a conoscere il tuo corpo e molti aspetti del femminile.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta davvero bella la presentazione
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta tra noi!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1